Pino Piccininno, personal trainer Fitness Line
Pino Piccininno, personal trainer Fitness Line
Publiredazionale

A lezioni di benessere da Pino Piccininno

Una rubrica social con il personal trainer della palestra Fitness Line

Un format per connettersi con il benessere. Una rubrica di fitness con il personal trainer Pino Piccininno e il suo angolo del benessere. Una serie di incontri virtuali che il personal trainer gravinese associato all'ISSA (scuola leader nel settore della formazione di professionisti del fitness), con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, ha voluto realizzare in questo periodo di chiusura delle palestre causato dall'emergenza sanitaria.

"Un modo per mantenerci in contatto e non perderci di vista. Una maniera per relazionarmi con il popolo del fitness"- spiega Piccininno, che sottolinea come questo format nasca dalla volontà di elargire preziosi consigli per puntare sul benessere psico-fisico, trattando diversi argomenti che vanno dall'alimentazione, agli stili di vita, fino ad arrivare agli allenamenti veri e proprie per rimanere in forma in questo difficile periodo, dove salute e benessere devono camminare di pari passo. Una rubrica che si distingue dai soliti tutorial sul fitness, e che presenta una marcia in più rispetto alle tante che circolano nella rete, visto che parla della forma fisica con leggerezza, in maniera scherzosa, "trattando argomenti serie, in modo divertente"- sottolinea Piccininno. Un format che intende spaziare, trattando il benessere a 360 gradi, avvalendosi anche di contributi di aziende e professionisti del settore.

"Non nascondo la volontà di ospitare all'interno di queste trasmissioni imprenditori del comparto bio-alimentare o personalità del mondo della salute e del benessere in generale, come produttori di alimenti biologici, nutrizionisti e esperti di alimentazione"- confessa il personal trainer che gestisce in società con Natale Parisi la palestra Fitness Line. Una rubrica che andrà in onda su facebook e youtube: canali social attivati dalla palestra Fitness di via Elsa Morante 5.

Un modo dunque per migliorare la vita delle persone in questo difficile momento di costrizione in casa con le palestre chiuse, per un progetto che però appare più ambizioso.

Infatti, "la piattaforma continuerà ad esistere anche dopo la riapertura della palestra"- ci preannuncia Pino Piccininno, che intende creare così un appuntamento fisso per continuare a dispensare le sue "perle di saggezza" oltre che in palestra dal vivo, anche attraverso il web, per un "fitness on-line della Fitness Line".

Domani (10 maggio), ore 12.00, si terrà la seconda puntata: vi aspettiamo, seguiteci!
5 fotofitness line
Palestra Fitness LinePalestra Fitness LinePalestra Fitness LinePalestra Fitness LinePalestra Fitness Line
  • Benessere
Altri contenuti a tema
Felicia, la pasta Made in Puglia è a Rimini Wellness 2019 Felicia, la pasta Made in Puglia è a Rimini Wellness 2019 Annuncia il suo impegno per lo sport e per una vita sana e attiva
Sport, divertimento, benessere e Salus per Aquam Sport, divertimento, benessere e Salus per Aquam A Gravina la prima palestra in acqua
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.