Mostra d'arte
Mostra d'arte
Mostre

"Le tante forme dell'amore", in mostra i lavori di 12 artisti

sabato 12 febbraio 2022 fino a venerdì 4 marzo
Sabato 12 febbraio, alle ore 19.00, alla Galleria Venere in via Garibaldi 11, si tiene l'inaugurazione della mostra collettiva d'arte "Le tante forme dell'amore", con la direzione artistica di Antonella D'Ecclesiis. L'evento è presentato da Roxy Lovaglio. Evento in collaborazione con "Top Artist".

Sono esposti i lavori di 12 artisti:
  • Massimo Fabian
  • Angelo Giacovazzo
  • Michela Grassi
  • Lorenza Guzzo
  • Anna Maria Lopes
  • Giuseppe Miglionico
  • Roky Marchese
  • Mary Nunziata
  • Giorgia Giò Bassotta Pelloni
  • Mirta Rossi
  • Fulvia Tateo
In esposizione anche lavori della stessa D'Ecclesiis e di artisti in permanenza, tra cui Carlo Maria Giudici e Melina Maria Pia Faina.

L'esposizione sarà aperta sino al 4 marzo, con ingresso libero. La mostra è aperta dal lunedì al sabato. Info su orari e prenotazioni: 3927707284.

Presso la Galleria Venere, inoltre, sino al 20 febbraio sono esposti i dischi in vinile di Fabrizio De Andre', collezione privata di Donato Fiorino.

Da segnalare, inoltre, che venerdì 18 febbraio, alle ore 19.00, è in programma una serata musicale con Paolo Giancola (fisarmonica) e Vito Calefati (mandolino).
  • Arte
Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Inaugurazione healing garden lun 22 giugno Inaugurazione healing garden
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
Altri contenuti a tema
Inaugurata la mostra di Valeri Tarasov Inaugurata la mostra di Valeri Tarasov “Habitat & Dis-Habitat” esplora il rapporto tra luoghi vissuti e abbandonati nella contemporaneità
L’Arte ai Piedi: Il Racconto del Custom Live L’Arte ai Piedi: Il Racconto del Custom Live Trasformare la Storia in Stile
Gianni Moramarco protagonista alla Biennale “Dentro il Rosso” Gianni Moramarco protagonista alla Biennale “Dentro il Rosso” Premiato per il suo dipinto “Sofì”
Matera, Grano per merenda all’Ex Ospedale San Rocco Matera, Grano per merenda all’Ex Ospedale San Rocco Performance di Lia Barbara, Teresa Moramarco e Maria Gabriella Viti. Degustazione a cura dell’Associazione Dominae Muricis Ets.
VeLo – Nuova composizione di Daniela Mastrandrea VeLo – Nuova composizione di Daniela Mastrandrea Un progetto musicale in uscita il 21 aprile 2026
Arte Bizantina negli Eremi di Gravina Arte Bizantina negli Eremi di Gravina 19esima edizione del premio a cura Associazione Amici della Fondazione “E. Pomarici-Santomasi”
A Gravina si inaugurano “i Venti della Murgia” A Gravina si inaugurano “i Venti della Murgia” La Mostra delle opere di Enzo Morelli presentate al Museo Civico
Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Al via la prima sperimentazione di residenze artistiche. A Gravina la residenza MAD4MED dell’Associazione Link A.P.S
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.