Galleria Venere
Galleria Venere
Mostre

Galleria Venere: le suggestioni delle parole diventano opere artistiche

sabato 14 maggio 2022 fino a martedì 31 maggio
A partire dal 14 maggio, alla Galleria Venere in via Garibaldi 11 a Gravina, si tiene la mostra personale di Silvia Guglielmi dal titolo "Illustrando pensieri - Il racconto diventò immagine e raccontò l'anima".

L'esposizione si tiene in contemporanea alle altre già allestite e inaugurate presso la stessa galleria, tutte curate come sempre dalla promotrice artistica Antonella D'Ecclesiis che ha aperto le porte di questo luogo a numerosi artisti.
  • Arte
Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Inaugurazione healing garden lun 22 giugno Inaugurazione healing garden
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
Altri contenuti a tema
Inaugurata la mostra di Valeri Tarasov Inaugurata la mostra di Valeri Tarasov “Habitat & Dis-Habitat” esplora il rapporto tra luoghi vissuti e abbandonati nella contemporaneità
L’Arte ai Piedi: Il Racconto del Custom Live L’Arte ai Piedi: Il Racconto del Custom Live Trasformare la Storia in Stile
Gianni Moramarco protagonista alla Biennale “Dentro il Rosso” Gianni Moramarco protagonista alla Biennale “Dentro il Rosso” Premiato per il suo dipinto “Sofì”
Matera, Grano per merenda all’Ex Ospedale San Rocco Matera, Grano per merenda all’Ex Ospedale San Rocco Performance di Lia Barbara, Teresa Moramarco e Maria Gabriella Viti. Degustazione a cura dell’Associazione Dominae Muricis Ets.
VeLo – Nuova composizione di Daniela Mastrandrea VeLo – Nuova composizione di Daniela Mastrandrea Un progetto musicale in uscita il 21 aprile 2026
Arte Bizantina negli Eremi di Gravina Arte Bizantina negli Eremi di Gravina 19esima edizione del premio a cura Associazione Amici della Fondazione “E. Pomarici-Santomasi”
A Gravina si inaugurano “i Venti della Murgia” A Gravina si inaugurano “i Venti della Murgia” La Mostra delle opere di Enzo Morelli presentate al Museo Civico
Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Al via la prima sperimentazione di residenze artistiche. A Gravina la residenza MAD4MED dell’Associazione Link A.P.S
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.