calcio
calcio
Calcio

Tris Gravina, prime conferme per la nuova stagione

Le dichiarazioni di alcuni giocatori

Come preannunciato qualche giorno fa dal presidente della Tris Gravina, Michele Capone, iniziano ad arrivare le prime conferme per la stagione 2010/2010. Grazie al prezioso lavoro del d. s. Dino Parrulli e del team manager Salvatore Capone sono stati già chiusi i contratti per la nuova stagione con Lino Sassanelli, Giuseppe Mercadante e Alessandro Nuzzaco. A seguire le dichiarazioni dei diretti interessati.

Lino Sassanelli: "Sono contento di aver dato la mia disponibilità anche per la prossima stagione alla Tris Gravina. Ho preso questa decisione senza nessun dubbio e senza esitazione. Tutto questo è potuto accadere grazie al gruppo che si è creato intorno a me dopo una stagione emozionante. Dopo l'ultima riunione avuta con la società mi sono sentito ancora più attratto dal progetto di questa società e dalle parole espresse dal presidente Michele Capone e dal direttore sportivo Dino Parrulli. Ringrazio ancora tutti per la fiducia dimostratami sperando che durante la prossima stagione possa dare ancor di più il mio contributo a questa grande squadra fatta sopratutto da persone speciali".


Giuseppe Mercadante: "Francamente, non vedevo l'ora di ricevere la telefonata da parte della società, telefonata che mi è arrivata due giorni fa da Salvatore Capone. È bastato meno di un minuto per confermare la mia presenza in squadra anche per il prossimo anno. Questa società nelle persone di Michele e Salvatore Capone, sia dal primo giorno, mi ha fatto sentire a casa e fino alla fine non mi ha fatto mancare niente. Ringrazio loro, i compagni e il mister per questa ulteriore opportunità che mi danno; cercherò di ricambiare al massimo come sempre la loro fiducia".

Alessandro Nuzzaco: "Sono molto contento della scelta presa, anche se non avevo dubbi su dove avrei giocato il prossimo anno. Del resto il rapporto che mi lega alla famiglia Capone è particolare e consolidato negli anni. A loro, Salvatore e Michele rivolgo il mio ringraziamento per gli sforzi che compiono. Adesso, ci prendiamo una meritata vacanza!".

Nelle prossime ore sono attese ulteriori rinnovi con i giocatori che hanno chiuso la passata stagione.
  • Associazione sportiva
  • Atleti
  • Calcio
Altri contenuti a tema
1 Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Nel girone della Fbc Gravina, esulta il Bitonto e protesta il Nardò
Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Un progetto delle ASD Silvium Gravina e Avanti Altamura
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Calcio: rinviata la gara di Picerno Calcio: rinviata la gara di Picerno A causa della neve
Tre punti preziosi per la Fbc Gravina Tre punti preziosi per la Fbc Gravina La squadra gravinese corsara contro l'ultima in classifica
Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa I ragazzi di Loseto tornano dal Salento con i tre punti e un bel successo (0-3)
Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)
Un pari combattuto nel derby della Murgia Un pari combattuto nel derby della Murgia Tra Fbc e Team Altamura finisce 1-1. Gara particolarmente sentita da pubblico e giocatori
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.