iconebasket 6
iconebasket 6
Basket

La Bawer pensa in grande...

Anche giovani gravinesi nel progetto del team

La Bawer comincia a pensare in grande grazie alla sua società satellite, la Pielle Matera, che ne cura il settore giovanile. Pensare in grande continuando con il progetto "giovani Bawer", avviato lo scorso anno, continuando a lavorare sul vivaio con una serie di iniziative volte a far diventare la stessa Bawer un punto di riferimento per il movimento cestistico dell'hinterland.

Il progetto Bawer prevede la partecipazione a tutti i campionati d'eccellenza, facendo convergere su un unico gruppo i migliori atleti delle relative annate dei centri aderenti al progetto. Lo staff tecnico della Bawer coordinerà e monitorerà le attività. Durante la scorsa settimana, infatti, è stato proprio Luciano Cotrufo, responsabile tecnico del settore giovanile e vice allenatore della Bawer, a visionare personalmente i ragazzi nati negli anni 1992, 1993 e 1994. Erano presenti all'allenamento ragazzi provenienti oltre che da Matera, anche da Bernalda, Montescaglioso, Grassano, Santeramo, Gravina di Puglia, Altamura e Ginosa, tutti centri che hanno aderito con entusiasmo al progetto.

Direttamente nella Pielle convergeranno, infatti, i migliori giovani nati in quegli anni per partecipare al campionato under 19 di eccellenza con una squadra più completa rispetto agli scorsi anni. Nel frattempo si stanno programmando le date in cui saranno effettuate nuove sedute di allenamento per monitorare e valutare gli atleti nati negli anni successivi a quelli già visionati.
  • Giovani gravinesi
  • Bawer
  • Pielle Matera
Altri contenuti a tema
13 Rachele Carlucci in Kazakhstan per Expo Astana 2017 Rachele Carlucci in Kazakhstan per Expo Astana 2017 Una ventina gli studenti selezionati a livello nazionale per rappresentare l'Italia alla kermesse mondiale
Antonello Lagreca eletto al Parlamento regionale dei giovani Antonello Lagreca eletto al Parlamento regionale dei giovani Primo eletto del collegio con quasi 2000 voti.
Una “guida” per aiutare i giovani ad orientarsi Una “guida” per aiutare i giovani ad orientarsi Nasce a Gravina l’informa giovani
We want you! We want you! Il comitato per la festa di San Michele chiede la partecipazione dei giovani
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.