fbc vs virtus francavilla 191025 f.to f. losacco.jpg
fbc vs virtus francavilla 191025 f.to f. losacco.jpg
Calcio

Al Vicino sfida appulo lucana, arriva il Ferrandina

Gialloblu a caccia di punti per allontanare la zona retrocessione

Pronti a rialzarsi dopo la sconfitta patita nei minuti finali a Martina Franca. Con questo spirito i ragazzi di Mister Ragno sono chiamati quest'oggi all'impegno casalingo contro la matricola Ferrandina. Sarebbe di fondamentale importanza riuscire a fare propria l'intera posta in palio per allontanarsi dalla zona play out che dista solo 2 punti.

La Fbc, infatti, con 16 punti all'attivo, si trova a metà classifica, in decima posizione, mentre la Virtus Francavilla, con 14 punti, è la prima formazione in zona retrocessione.

Per riuscire a non perdere ulteriore terreno e farsi risucchiare nella parte bassa della graduatoria bisogna allora portare a casa l'incontro odierno contro il Ferrandina.

I lucani sono in piena zona retrocessione con all'attivo 13 punti frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

I ragazzi dell'ex Antonio Summa sono reduci da tre pareggi consecutivi a reti inviolate, dimostrando di avere uno degli attacchi meno prolifici del girone. Anche i rossoblu hanno bisogno di smuovere la classifica per continuare a lottare per salvezza, in un incontro che alla vigilia si presenta molto combattuto.

Ad arbitrare Fbc Gravina- Ferrandina, in programma alle ore 14,30, sarà il signor Gianpasquale Tedesco di Battipaglia.

Alle ore 14,30 scenderanno in campo anche Afragolese- Paganese; Nardò- Sarnese: Nola- Manfredonia; Real Acerrana- Francavilla e Real Normanna- Martina. Alle 15 sarà la volta della ex capolista Fasano che incontra il Barletta e, a chiudere la 14esimoa giornata, alle 16.00, Fidelis Andria- Virtus Francavilla.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.