volantino 05 ottobre
volantino 05 ottobre
La città

"Vito è un ..." il volantino infesta la città

Il volantino molesto scatena la curiosità dei cittadini

Una semplice burla o una pessima bravata?

Stamattina Gravina si è svegliata con una scritta che capeggia su quasi tutta la città: "Vito è un …", meglio lasciar perdere la continuazione della frase.
Quello che all'inizio è sembrato uno scherzetto in un solo quartiere, si è rivelato un manifesto per le strade di tutta Gravina.

I cittadini che hanno segnalato l'accaduto, tra il divertimento e l'incredulità, hanno avanzato delle ipotesi tra cui quella che qualche amico di un non meglio definiti Vito abbia voluto prendersi gioco di lui. una bravata da ragazzini, insomma.

Sperando che Vito si sia divertito almeno quanto i suoi amici, è bene evidenziare che gli automobilisti hanno avuto ben poco da divertisti poichè i volantini sono stati affissi anche sui segnali stradali oltre che sui muri. In effetti in molti punti strategici della città sono stati attaccati gli adesivi. Uno dei più fastidiosi all'incrocio tra Discesa di Casale e via Emilio Guida.

in attesa di capire chi e perchè ha tirato questo scherzo all'intera cittadinanza e sperando che dietro l'ilarità di qualcuno non si nascondano atti di bullismo, i cittadini chiedono l'intervento della Municipale.
foto 2 1foto 1 1foto 5 1foto 4 1foto 3 1
  • Segnalazioni
Altri contenuti a tema
6 Alla ricerca di Sacha, cucciola di pastore tedesco Alla ricerca di Sacha, cucciola di pastore tedesco Scomparsa mercoledì mattina nei pressi della Zona PIP
7 Padroncina cerca l'amato barboncino scomparso Padroncina cerca l'amato barboncino scomparso Si rivolge alla nostra Redazione nella speranza di ritrovare l'amico a 4 zampe
13 Messaggi d'amore sui muri del centro storico Messaggi d'amore sui muri del centro storico La denuncia arriva dal nostro lettore Francesco Calderoni
Trattore trancia di netto tubi del gas nel centro storico Trattore trancia di netto tubi del gas nel centro storico Dalla rete ennesima storia sui pericoli del centro storico
Carcassa di capra abbandonata sul ciglio della strada Carcassa di capra abbandonata sul ciglio della strada La segnalazione dai passanti
Rimuovere la lapide dedicata ai Partigiani Rimuovere la lapide dedicata ai Partigiani Per Franco Cazzorla è “un falso storico”
Una voragine in via Porticella, ma nessuno interviene Una voragine in via Porticella, ma nessuno interviene Lo sfogo dei residenti: " Dal Comune nessuna risposta"
Pericolo in via Picciano Pericolo in via Picciano Segnalazione di Mario Conca
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.