Comune
Comune
Palazzo di città

Variante urbanistica zone C3

Dopo l’affidamento provvisorio alla RTP romana, anche quella definitiva

Era l'ottobre dello scorso anno, quando l'Ufficio Tecnico Comunale predisponeva un Avviso Pubblico avente ad oggetto l'affidamento di un incarico per gli aspetti geologici, ambientali e paesaggistici inerente la variante urbanistica in zone C3, con l'obbiettivo di affidare un incarico professionale per la redazione di una relazione geologica; la verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica; lo studio di compatibilità paesaggistica e uno studio di fattibilità urbanistica allo scopo della variante delle Zone C3, oggetto di variante al Piano Regolatore Generale approvato con delibere di Consiglio Comunale n. 6 e 47 del 2001.

Alla selezione erano pervenute 19 domande di partecipazione.

Al termine della procedura, la R.T.P. con capogruppo mandatario Arch. Alessandro Calabrò, con studio in Roma, si era aggiudicato il bando in via provvisoria.

Alla luce degli esiti positivi delle successive verifiche circa il possesso dei requisiti, si è passati dall'aggiudicazione in via provvisoria a quella definitiva, per un importo complessivo di € 5.875,10 comprensivi di spese di oneri, contributi ed iva.

Con l'aggiudicazione definitiva, dunque, lo studio romano potrà dare inizio ai lavoro.

Al momento non è dato sapere i tempi di consegna del lavoro.
  • Urbanistica
  • Avviso pubblico
  • Variante urbanistica
Altri contenuti a tema
Pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia, si discute di prospettive e tempi certi Pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia, si discute di prospettive e tempi certi Un nuovo appuntamento nella sala consiliare del Comune di Gravina in Puglia con vari rappresentanti e realtà operanti nel settore
Il Comune partecipa al Bando Inte.R.SS.eca Il Comune partecipa al Bando Inte.R.SS.eca Per realizzare interventi su infrastrutture adibite ai servizi sociali e socio-assistenziali
1 Edilizia, legge regionale 36: tre incontri a Palazzo di Città Edilizia, legge regionale 36: tre incontri a Palazzo di Città Assessore Stimolo: “Il lavoro sul futuro della città continua in un'ottica di condivisione e partecipazione”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Svolta nell’urbanistica a Gravina Svolta nell’urbanistica a Gravina Dopo 22 anni la giunta approva un piano urbanistico esecutivo. Intervista all’assessore Vito Stimolo
Gravina si appresta a varare il PUG Gravina si appresta a varare il PUG Intervista all’assessore comunale Stimolo e al consigliere regionale Lacatena
Mobilità sostenibile: parlano i tecnici Mobilità sostenibile: parlano i tecnici Ai microfoni di Gravinalife il punto di vista di Maria Cornacchia, Gigi Ranieri e Maria Giovanna Dell’Aglio
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.