10^ corsa campestre
10^ corsa campestre
Scuola e Università

Undici istituti di Gravina e dintorni in gara per la 10^ Corsa Campestre

Ecco i 20 piccoli atleti vincitori della competizione provinciale "a cielo aperto"

Anche quest'anno, ha avuto luogo giovedì 4 maggio presso il Centro Visite del Bosco Difesa Grande di Gravina, l'annuale manifestazione sportiva denominata "Corsa Campestre", giunta alla sua 10^ edizione, che ha visto la partecipazione di oltre dieci Istituti del territorio: "IV Novembre", "Garibaldi", "Roncalli", "San Francesco D'Assisi" di Altamura; "Santomasi-Scacchi", "Montemurro", "Ingannamorte", "Don Saverio Valerio" e "Savio-Fiore" di Gravina; "Scardigno Savio" di Molfetta; "Aldo Moro" di Rutigliano.

4 gruppi hanno corso lungo il percorso prestabilito, ma a solcare il podio sono stati i primi cinque alunni di ciascun gruppo: per la 1^ batteria della gara femminile, si è aggiudicata il 1° posto Vanessa Olivieri della "Santomasi-Scacchi", 2° Giada Tragni della "IV Novembre", 3° Anita Desiante della "Ingannamorte"; 4° Giuliateresa Vulpio della "IV Novembre", 5° Diletta Carla Tasca della "Scardigno Savio". A ricevere la medaglia per la 2^ batteria femminile, sono state, in ordine di arrivo, Sofia Verone della "Savio-Fiore", Eufemia Tragni della "Ingannamorte", Chiara Pellegrino della "San Francesco D'Assisi", Elena Navarra della "Santomasi-Scacchi" e Raza Alan della "Scardigno Savio".

Per la categoria maschile, la 1^ batteria ha visto primeggiare Andrea Dasilva della "San Francesco D'Assisi", Vito Mattia Romagno della "Aldo Moro", Giovanni Colonna della "San Francesco D'Assisi", Francesco Pepe e Gabriele Cicirelli della "IV Novembre"; la 2^ invece, ha visto al 1° posto Giuseppe Giordano della "IV Novembre", al 2° Davide Basile della "Roncalli", al 3° Davide Nicoletti della "Garibaldi", al 4° Emanuele Notarstefano della "Ingannamorte", al 5° Mario Corrieri della "Scardigno Savio".

Di seguito le immagini a cura di Carlo Centonze.
28 fotoUndici istituti di Gravina e dintorni in gara per la 10^ Corsa Campestre
Corsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPGCorsa Campestre JPG
  • Corsa campestre
Altri contenuti a tema
Giuseppe Scarci si aggiudica il Trail Gran Canyon Giuseppe Scarci si aggiudica il Trail Gran Canyon Alla seconda edizione della gara di Laterza l’atleta gravinese sbaraglia la concorrenza di oltre 200 podisti
Con il “Giro del falco” si inaugura il servizio di assistenza sanitaria Con il “Giro del falco” si inaugura il servizio di assistenza sanitaria XIesima edizione della corsa campestre
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.