Ponte Acquedotto di Piero Amendolara
Ponte Acquedotto di Piero Amendolara
Eventi e cultura

Un viaggio dentro l'orizzonte di Gravina

Ecco la mostra fotografica targata Piero Amendolara

Se la bellezza salverà il mondo allora Piero Amendolara merita una menzione speciale per aver contribuito con la sua passione a valorizzare oltre confine la bellezza di Gravina e dei suoi paesaggi.
Dopo diverse mostre in giro per la Puglia e progetti speciali a livello regionale, Amendolara torna a Gravina con una suggestiva mostra fotografica allestita a Palazzo Popolizio e aperta sino al prossimo 10 maggio.
Venticinque fotografie che non mostrano solo "luoghi" ma che raccontano momenti, emozioni, suggestioni.
Gravinalife lo ha incontrato per lasciare a lui la possibilità di spiegare cosa è e quali sono gli obiettivi della mostra "Dentro l'Orizzonte".
Carico il lettore video...
  • Piero Amendolara
Altri contenuti a tema
6 Il ponte acquedotto di Gravina sulla rivista tedesca del Gruppo Mercedes Il ponte acquedotto di Gravina sulla rivista tedesca del Gruppo Mercedes La fotografia Piero Amendolara viaggia in 49 paesi del mondo
Terza edizione del concorso fotografico rivolto agli studenti delle scuole superiori pugliesi. Terza edizione del concorso fotografico rivolto agli studenti delle scuole superiori pugliesi. Protagonista Pietro Amendolara
Lo splendore della Murgia nelle immagini targate Piero Amendolara Lo splendore della Murgia nelle immagini targate Piero Amendolara Intervista all'autore delle fotografie protagoniste del calendario 2016 del Parco Nazionale dell’Alta Murgia
PIero Amendolara lascia la presidenza della Benedetto XIII PIero Amendolara lascia la presidenza della Benedetto XIII Un pensiero al Consorzio del turismo: "Rendete giustizia a questa città"
Scatti da premio per Piero Amendolara Scatti da premio per Piero Amendolara Primo classificato al concorso “Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia"
Paesaggi già visti Paesaggi già visti Pietro Amendolara torna ad esporre le sue fotografie dopo due anni.
Una mostra da amare Una mostra da amare Gravina vista con gli occhi di Piero Amendolara
Un tradizionale itinerario turistico divenuto inagibile Un tradizionale itinerario turistico divenuto inagibile Da Rione Civita alle grotte di San Michele lungo il quartiere Fondovico
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.