terremoto amatrice
terremoto amatrice
Territorio

Terremoto Centro Italia, l’impegno della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Conto corrente dedicato alle zone terremotate

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata apre un conto corrente a favore degli abitanti dei centri danneggiati dal sisma del 24 agosto scorso.

Tale conto corrente potrà essere utilizzato da tutti i clienti della BPPB nonché da tutti coloro che volessero aderire all'iniziativa. I versamenti potranno essere effettuati presso tutte le filiali della Banca utilizzando il seguente codice IBAN : IT95 W053 8541 3300 0000 8723 151con la causale "Terremoto Centro Italia" oppure tramite internet banking. I versamenti sono esenti da spese e commissioni. La somma raccolta verrà destinata per attività di ricostruzione a favore del Comune di Amatrice (RI).

Il Presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi, dichiara " La tragedia che ha colpito il Centro Italia richiede interventi mirati e concreti. Desideriamo che le popolazioni colpite avvertano la presenza e la vicinanza della Banca non solo in questo delicato momento ma anche e soprattutto nel momento della ricostruzione. Rappresenta, per noi, un prioritario impegno."
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
Altri contenuti a tema
Bppb, confermata certificazione parità di genere Bppb, confermata certificazione parità di genere Il riconoscimento all’istituto bancario arriva dall’ente BSI (British Standards Institution).
BPPB approva il suo primo Piano di Transizione BPPB approva il suo primo Piano di Transizione Rafforzata la strategia ESG e l’impegno verso la sostenibilità
Frodi telefoniche, la Bppb allerta i clienti Frodi telefoniche, la Bppb allerta i clienti Mai chiesti codici di sicurezza, Pin o dati personali con telefonate o messaggi
È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina Seconda edizione dell’iniziativa ideata dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata per promuovere il piacere della lettura
Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Valorizzare il patrimonio culturale e umano del territorio. A Gravina mercoledì 15 in programma “E’ Lettura”
BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale Risultati positivi con utile in crescita per la Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Utile netto a +27,5%. Presentata la nuova Fondazione della Banca.
La BPPB ottiene la certificazione per la parità di genere La BPPB ottiene la certificazione per la parità di genere Premiate le iniziative realizzate nel corso degli anni
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.