negozi aperti
negozi aperti
La città

Sollecito all’apertura domenicale per l’1 e l’8 maggio 2011

Approvata a novembre l’ordinanza sindacale. Gravina: meta iscritta nell'albo regionale delle città turistiche

In occasione della Giornata Europea dei Siti rupestri (1° maggio) e della festa di S. Michele delle Grotte (8 Maggio), la Confcommercio invita i negozianti, in particolar modo quelli siti nel centro storico a restare aperti nelle prossime domeniche.

Si ricorda che Gravina è iscritta nell'albo regionale delle città turistiche e che pertanto esiste una ordinanza sindacale approvata a novembre che deroga alle chiusure domenicali.

Il sollecito ha l'obiettivo di dare una più consona accoglienza ai turisti che giungono da luoghi molto lontani e con diversi mezzi in città. Importanti sono i collegamenti con Cicloturismo e Ciclomurgia che ultimamente scelgono la nostra città tra le loro mete preferite. A tal proposito, chi volesse avere maggiori informazioni a riguardo delle attività turistiche può contattare lo IAT Gravina in via Matteotti.

Per informazioni inerenti le aperture domenicali, ci si può rivolgere alla Confcommercio.
  • Negozi
  • Apertura domenicale
Altri contenuti a tema
Scoperta la banda che colpiva stazioni di servizio e negozi Scoperta la banda che colpiva stazioni di servizio e negozi Cinque uomini arrestati. Erano l'incubo di tutta la provincia e anche della Murgia
Appello contro la liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali Appello contro la liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali “Un minimo di regole è utile anche alla concorrenza”
Liberalizzazione orari dei negozi Liberalizzazione orari dei negozi Ok dal governo, “no” dei commercianti
Io compro a Gravina…. La mia città vivrà! Io compro a Gravina…. La mia città vivrà! Si chiede ai commercianti di rivedere i prezzi mantenendoli accessibili a tutti
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.