La Famiglia Costantiello
La Famiglia Costantiello
Redazionale

La Famiglia Costantiello pronta per una nuova avventura

L'inaugurazione che si terrà Giovedì 23 marzo.

Quando tradizione e innovazione si fondono i risultati non possono che essere eccellenti. Caparbietà, competenza e abnegazione per il lavoro. Questa la ricetta del successo della famiglia Costantiello, leader nel settore della distribuzione sul territorio di Gravina. Un'azienda che fa della tradizione il suo marchio di fabbrica, fondato nel rapporto con la clientela e nella fiducia del suo personale, che rappresenta lo zoccolo duro del gruppo. Per una famiglia che opera nel settore della distribuzione e di generi di conforto e alimentari ormai da quasi 40anni. Una famiglia che non si adagia sugli allori, ma guarda sempre avanti, pronta a raccogliere nuove sfide.

E così il gruppo Costantiello nei prossimi giorni si appresta ad aprire un nuovo ipermercato. "Un traguardo lungamente voluto e perseguito con determinazione da me e i miei fratelli Mimmo, Claudio e Roberto" - afferma direttore commerciale del gruppo Pino Costantiello, che aggiunge: "Abbiamo deciso di espandere la nostra presenza sul territorio aprendo il nuovo ipermercato, che porta i marchi Carrefour Market & Rossotono", con l'inaugurazione che si terrà Giovedì 23 marzo.

Una decisione che nasce dalla fiducia e collaborazione con il personale che lavora nei punti vendita dell'azienda che -sottolinea Pino - "ha lavorato con dedizione e professionalità per realizzare il nostro sogno".

Un percorso intrapreso anche grazie al supporto di un'azienda leader nel settore della distribuzione, la Apulia Distribuzione, con la quale il gruppo Costantiello è riuscito ad istaurare un rapporto di collaborazione, sposando lo stesso credo fondato sui valori come l'attenzione alla qualità dei prodotti e il rispetto per i clienti.

Due realtà affidabili con un valore aggiunto per il territorio. Infatti- continua uno dei Fratelli Costantiello - "Con il nostro nuovo ipermercato, abbiamo l'opportunità di dare lavoro a giovani del territorio e contribuire alla crescita economica della nostra comunità". Un impegno per l'azienda che da sempre si prodiga nell'offrire opportunità di lavoro e che crede fortemente nella formazione per i giovani "investendo in risorse umane e creando un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per i nostri dipendenti".

Una ricaduta sul territorio garantita anche dalla valorizzazione e promozione dei prodotti e dell'economia locale: marchio distintivo del gruppo Costantiello che, con questa nuova apertura, intende continuare a camminare sul solco finora tracciato, offrendo ai propri clienti una vasta selezione di prodotti locali di alta qualità e contribuendo alla loro valorizzazione e alla diffusione delle eccellenze del territorio e pronti ad offrire nuovi servizi alla clientela.
Insomma, quello dei Costantiello è un nome sinonimo di garanzia per un gruppo che, con uno sguardo memore del passato, non rinuncia a proiettarsi nel futuro.
  • Negozi
Altri contenuti a tema
Illumina design dà forma ai tuoi spazi con la luce Illumina design dà forma ai tuoi spazi con la luce Aperto un punto vendita in via Gorizia, 54
Scoperta la banda che colpiva stazioni di servizio e negozi Scoperta la banda che colpiva stazioni di servizio e negozi Cinque uomini arrestati. Erano l'incubo di tutta la provincia e anche della Murgia
Appello contro la liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali Appello contro la liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali “Un minimo di regole è utile anche alla concorrenza”
Liberalizzazione orari dei negozi Liberalizzazione orari dei negozi Ok dal governo, “no” dei commercianti
Sollecito all’apertura domenicale per l’1 e l’8 maggio 2011 Sollecito all’apertura domenicale per l’1 e l’8 maggio 2011 Approvata a novembre l’ordinanza sindacale
Io compro a Gravina…. La mia città vivrà! Io compro a Gravina…. La mia città vivrà! Si chiede ai commercianti di rivedere i prezzi mantenendoli accessibili a tutti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.