cittadini gravinesi
cittadini gravinesi
Politica

Separazione in casa dei Cittadini Gravinesi

Maria Conca aderisce al gruppo misto

Le strade di Mario Conca e di Maria Conca si dividono. I due esponenti del gruppo consiliare si separano, con Maria che ha deciso di aderire al gruppo misto. Le ragioni di questa separazione sono spiegate in una lettera aperta del movimento Cittadini Gravinesi.

Il gruppo consiliare Cittadini Gravinesi cambia. Dopo l'adesione dell'ex Candidato Sindaco e leader della lista Cittadini Gravinesi, Mario Conca, a Forza Italia in linea con la sua appartenenza politica a destra, la Consigliera Comunale Maria Conca, più vicina a temi e politiche progressiste, confluisce nel gruppo misto da indipendente e membro della società civile senza tessera di partito. Molti sono stati in questi anni i momenti di lavoro condiviso nell'opposizione che però vede ora la necessità per i due Consiglieri eletti di andare per strade proprie per poter concentrare ognuno il proprio impegno sulle questioni che reputano prioritarie, proponendo soluzioni differenti ai problemi che riguardano tutti. Certi che in alcuni casi le loro strade si incroceranno, Mario Conca e la consigliera Conca, continueranno a spendersi per il bene di tutti i cittadini gravinesi.
  • Mario Conca
  • cittadini gravinesi
Altri contenuti a tema
Bike sharing cessato, ma i parcheggi restano “fantasma” Bike sharing cessato, ma i parcheggi restano “fantasma” Mario Conca chiede la rimozione della segnaletica
Liste d’attesa Sanità, Conca scettico su “ricetta” Decaro Liste d’attesa Sanità, Conca scettico su “ricetta” Decaro Conca: “con quale personale pensa di rendere strutturali queste misure?"
Cancelli in via San Nicola, Conca chiede chiarimenti Cancelli in via San Nicola, Conca chiede chiarimenti Il consigliere comunale ha inviato una Pec all’amministrazione e agli uffici competenti
Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Per il consigliere comunale “una situazione che va avanti da anni e che non è più tollerabile”
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione Mario Conca: “Avvisi inviati senza una verifica preventiva. E mentre arrivano i saldi 2025 aumentati, Gravina resta sporca e i cittadini pagano due volte”
Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina I berlusconiani felici per l’importante risultato elettorale
Eventi culturali a Gravina pagati ex post Eventi culturali a Gravina pagati ex post Conca: “Spese fuori bilancio reiterate, così si viola la legge contabile”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.