Santa Cecilia deturpata
Santa Cecilia deturpata
La città

Scritte indelebili sul volto della Chiesa di Santa Cecilia

Un altro pezzo di storia gravinese segnato dall’incoscienza di ragazzini

Negli ultimi tempi sembra si faccia a gara a chi è più bravo a deturpare le bellezze che offre la città di Gravina.

Dopo il ponte acquedotto e la Chiesa del Padre Eterno tra i casi più eclatanti, si aggiunge in coda alla lunga lista anche la Chiesa di Santa Cecilia, vittima dell'incoscienza di ragazzini – se di incoscienza si può parlare – che si divertono ad imbrattare muri senza rendersi conto della gravità delle proprie azioni.

A denunciare sui social il grave atto compiuto è Nicola Lagreca, l'ex assessore al bilancio, che posta le fotografie commentando: "Antica chiesa di Santa Cecilia in via Fighera. Idioti ancora all'opera. Vergogna!!". Parole cariche di rabbia, che trovano il consenso di tanti che, come lui, sono stanchi di pagare le conseguenze delle "bravate" dei giovani d'oggi.

Un invito a non tacere a chiunque sappia qualcosa sull'accaduto, e un consiglio spassionato ai responsabili-irresponsabili: le dichiarazioni d'amicizia scrivetele nei cuori e non sui muri. Il vostro "bene", danneggia una intera comunità.
Santa Cecilia deturpataSanta Cecilia deturpataSanta Cecilia deturpataSanta Cecilia deturpataSanta Cecilia deturpata
  • Chiesa Santa Cecilia
Altri contenuti a tema
Chiesa di Santa Cecilia: recupero o abbandono? Chiesa di Santa Cecilia: recupero o abbandono? Procedure attivate, ma si attendono risposte dall'Ufficio tecnico del Comune
Ancora disagi per i residenti di via Fighera e via Scale Lunghe Ancora disagi per i residenti di via Fighera e via Scale Lunghe "A quattro anni dai crolli poco è stato fatto".
Crolla la sacrestia di Santa Cecilia Crolla la sacrestia di Santa Cecilia Responsabili e i tecnici comunali a lavoro per salvare la Chiesa
La Chiesa di Santa Cecilia a rischio crollo La Chiesa di Santa Cecilia a rischio crollo Fabbricato danneggiato
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.