Scrutatori
Scrutatori
Elezioni

Referendum, domani nomina scrutatori

102 addetti alle 34 sezioni elettorali

Consuete operazioni preliminari in vista del voto referendario sulla giustizia, con i seggi che verranno aperti domenica 22 marzo dalle 7 alle 23 e lunedì 23 marzo dalle 7 alle 15.

E proprio in funzione della costituzione dei seggi che da Palazzo di Città hanno fatto sapere che la Commissione elettorale comunale è stata convocata in pubblica adunanza per domani 25 Febbraio alle ore 16.00. In tale circostanza si procederà alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum costituzionale che riguarda la separazione delle carriere tra Giudici e Magistrati.

L'ufficio elettorale sarà così chiamato a nominare i circa 102 scrutatori necessari per coprire i 34 seggi elettorali, dislocati nelle 8 sedi.
  • Scrutatore
  • Referendum
  • Sorteggio scrutatori
Altri contenuti a tema
Referendum giustizia, grande Partecipazione al primo incontro pubblico del Comitato del NO Referendum giustizia, grande Partecipazione al primo incontro pubblico del Comitato del NO Si vota il 22 e 23 marzo
Referendum giustizia, le ragioni del NO Referendum giustizia, le ragioni del NO Un incontro organizzato dal comitato cittadino
Referendum giustizia, FI: “questa volta il giudice sei tu” Referendum giustizia, FI: “questa volta il giudice sei tu” Comunicato di Forza Italia sulle ragioni del Si alla riforma della giustizia
Referendum sulla giustizia, le ragioni del SI Referendum sulla giustizia, le ragioni del SI Lega: “Meno inefficienze, più diritti”
Colpire l’autonomia della Magistratura? Diciamo NO! Colpire l’autonomia della Magistratura? Diciamo NO! Nasce anche a Gravina il comitato del No per il referendum sulla riforma della giustizia
Referendum sulla giustizia, stabilite le date Referendum sulla giustizia, stabilite le date Si vota il 22 e 23 marzo
Elezioni, nominati scrutatori Elezioni, nominati scrutatori Seggi aperti domenica 23 dalle 7 alle 23 e lunedì 24 novembre dalle ore 7 alle ore 15
Aggiornamento periodico dell’albo scrutatore Aggiornamento periodico dell’albo scrutatore Per le domande c’è tempo fino al 30 novembre
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.