zona pip2
zona pip2
Territorio

Problemi delle imprese, convocata un'assemblea

Iniziativa della Assotim nella zona Pip per un'ampia discussione

L'Assotim chiama a raccolta gli imprenditori della città. L'associazione territoriale degli imprenditori invita gli operatori del settore a partecipare ad un incontro pubblico per discutere delle varie problematiche che interessano il mondo dell'imprenditoria locale.

Piano del commercio della città di Gravina; Volumi commerciali in zona P.I.P. San Giuseppe Artigiano; Distretto Urbano del Commercio; Abusivismo commerciale e Convenzioni associative: sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati nell'incontro.

Infatti, l'obiettivo di questo incontro- spiegano dall'associazione – è quello di "fare il punto della situazione sulle questioni legate al mondo imprenditoriale territoriale". Nello specifico l'Assotim sta tentando di coordinare una attività che si pone lo scopo di fare sintesi delle questioni che riguardano le categorie del commercio, dell'artigianato e dei servizi, affinché "questi problemi vengano affrontati in maniera costruttiva e trasparente con le amministrazioni comunali, metropolitane e regionali e con tutti gli altri interlocutori istituzionali che operano sul nostro territorio".

Per questo si è deciso di convocare tutti gli imprenditori locali affinché diano un proprio contributo alla discussione. Perché- spiegano dall'Assotim- "è un periodo importante in cui riteniamo di sentici minacciati da azioni determinanti per il futuro del comparto locale".

L'appuntamento per gli addetti ai lavori è fissato per oggi presso la sede dell'associazione in Via Enrico Fermi, 19 in zona P.I.P con inizio alle ore 15,30.

  • Asso.T.Im.
Altri contenuti a tema
1 L'assessore regionale Giannini incontra le imprese L'assessore regionale Giannini incontra le imprese Su tavolo della discussione strade, ferrovia per La Martella e Zes
2 Imprenditori e artigiani incontrano l’assessore regionale Giannini Imprenditori e artigiani incontrano l’assessore regionale Giannini Vie di collegamento e problemi infrastrutturali del territorio al centro dell'attenzione
Zona artigianale: troppe buche e tombini scoperti Zona artigianale: troppe buche e tombini scoperti L'Asso.T.Im. scrive al sindaco Valente
Promemoria per la maggioranza Promemoria per la maggioranza L’Asso.t.im scrive al sindaco Divella
Il 23 aprile si è istituito un tavolo di lavoro formato da alcune associazioni di categoria Il 23 aprile si è istituito un tavolo di lavoro formato da alcune associazioni di categoria Il 23 aprile si è istituito un tavolo di lavoro formato da alcune associazioni di categoria
L'appello dell'Asso.T.Im. ai Consiglieri Comunali e al Sindaco L'appello dell'Asso.T.Im. ai Consiglieri Comunali e al Sindaco “Sfiduciare l’Assessore allo Sviluppo Economico"
Il “pallone” gravinese sulla strada del riconoscimento regionale Il “pallone” gravinese sulla strada del riconoscimento regionale Avviato l’iter per la tutela di questa specialità locale nell’alveo dei prodotti tradizionali
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.