Maria Santissima Addolorata
Maria Santissima Addolorata
Ospedale e Sanità

Poggiorsini non risparmiata dal Covid, era unico Comune in provincia Bari

Nel piccolo borgo murgiano si registra il primo caso. Situazione sotto controllo

Anche Poggiorsini registra il suo primo caso di contagio da Covid-19. Nel piccolo borgo murgiano, infatti, il Dipartimento di Prevenzione dell'Asl, ha comunicato la presenza di un positivo al coronavirus.

In realtà le persone di Poggiorsini che sono risultate positive al Covid sono due, poiché c'è stato anche un altro caso che però risulta avere domicilio in un altro Comune. La situazione al momento risulta sotto controllo. Dall'Asl, infatti, hanno comunicato di aver già attivato tutte le misure necessarie al contenimento del contagio.

Intanto il sindaco Ignazio Di Mauro, ha emanato una ordinanza nella quale si è deciso di chiudere al pubblico, fino a nuovo ordine, gli uffici municipali ad eccezione dell'ufficio della Polizia locale e degli uffici che si occupano di servizi indifferibili da espletare in presenza.

"Cade" così anche l'ultimo baluardo contro il Covid in terra di Bari: Poggiorsini risultava essere l'unico tra i comune baresi a non essere stato ancora interessato dalla pandemia. Ad ogni modo, è bene sottolinearlo ancora, la situazione risulta sotto controllo.
  • Poggiorsini
  • Emergenza Coronavirus - Covid19
Altri contenuti a tema
Dal Comune disposizioni per decessi da Covid Dal Comune disposizioni per decessi da Covid Indicazioni su procedure da adottare
Vaccini influenza e Covid: 160mila dosi dell’Asl Ba Vaccini influenza e Covid: 160mila dosi dell’Asl Ba Il Dipartimento di prevenzione ha avviato la distribuzione ai Medici di medicina generale e ai Pediatri. Per il Covid saranno operativi anche gli uffici Sisp distribuiti sul territorio
Covid, ultimo report dell’Asl Ba Covid, ultimo report dell’Asl Ba Scendono ancora i nuovi positivi in Terra di Bari
Covid, continua a scendere il numero dei casi Covid, continua a scendere il numero dei casi A Gravina lieve risalita con 5 nuovi positivi
Covid ancora in discesa in Terra di Bari Covid ancora in discesa in Terra di Bari Solo due nuovi casi a Gravina
Covid, nuova diminuzione dei casi Covid, nuova diminuzione dei casi A Gravina sono 6 i nuovi positivi
Covid, lieve aumento dei nuovi positivi Covid, lieve aumento dei nuovi positivi Gravina in contro tendenza: solo 4 casi
Covid, calano ancora i positivi in Terra di Bari Covid, calano ancora i positivi in Terra di Bari In controtendenza Gravina con due casi in più rispetto al precedente report
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.