ricchiepoveri
ricchiepoveri
Eventi e cultura Aggiornamenti in Diretta

Poggiorsini celebra la sua SS. Addolorata

Tre giorni di festeggiamenti a partire da lunedì 9 agosto. Attesi i DJ di RadioNorba, Mudù e i Ricchi e Poveri

Si rinnova come ogni anno la celebrazione dei festeggiamenti civili e religiosi legati al culto di Maria SS. Addolorata, evento di punta dell'estate poggiorsinese. I prossimi 9,10 e 11 agosto il piccolo centro barese sarà colorato a festa per tre giorni di manifestazioni in onore della Santa Protettrice.

Per l'ultima volta la solennità patronale sarà celebrata da don Michele Gramegna, da anni parroco a Poggiorsini, prossimo a rientrare a Gravina secondo le disposizioni varate nelle settimane scorse dal vescovo della diocesi Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti Mario Paciello sulla turnazione dei sacerdoti nelle parrocchie locali.

Nutrito il programma dei festeggiamenti. Tra quelli religiosi si segnala presso la locale parrocchia la Santa Messa solenne dell'11 agosto (ore 9.00) presieduta dallo stesso Monsignor Paciello. Tre, invece, gli eventi più attesi per le celbrazioni civili. Si parte con i DJ e Speaker di RadioNorba alle 21.00 del 9 agosto per uno spettacolo di musica e balli previsto nella centrale piazzetta; il giorno successivo (10 agosto, ore 21.00) sarà la volta dell'esilerante spettacolo a suon di gag e trovate comiche del gruppo Mudù, mentre per l'ultima giornata è previsto il concerto degli evergreen Ricchi e Poveri. Nei tre giorni non mancheranno, poi, spettacoli pirotecnici e sfilate di bande musicali e majorettes.
  • Poggiorsini
  • Ricchi e Poveri
Altri contenuti a tema
Guasto ad un pozzo, Poggiorsini senza acqua Guasto ad un pozzo, Poggiorsini senza acqua Intervento di Aqp per porre rimedio
Sospensione del servizio idrico a Poggiorsini Sospensione del servizio idrico a Poggiorsini Disagi il prossimo 25 giugno
€.150.000,00 l’ammontare dell’appalto €.150.000,00 l’ammontare dell’appalto Tema: la progettazione di una piattaforma software
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.