Consiglio comunale
Consiglio comunale
La città

Nuova seduta del consiglio comunale

Sette i punti iscritti all’ordine del giorno

A distanza di poco meno di due mesi si riunisce nuovamente il consiglio comunale. Il presidente Giovanni De Pascale ha infatti convocato una nuova seduta della massima assise comunale in programma in prima istanza alle ore 08,00 di lunedì 10 giugno e in seconda convocazione alle ore 09,00 del giorno successivo, martedì 11 giugno.

Sono sette i punti iscritti all'ordine del giorno che, dopo le eventuali Comunicazioni del Presidente del Consiglio; le Comunicazioni del Sindaco; e le consuete interrogazioni ed interpellanze, vedrà i consiglieri passare all'approvazione del Rendiconto di Gestione 2023. A seguire l'assise sarà chiamata a votare alcune variazioni al Bilancio di Previsione 2024/2026.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Anche l’aula del consiglio comunale si interroga sulla scarsa affluenza alle urne
Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Urgente l’Approvazione Programma Comunale Diritto allo Studio
Consiglio comunale lampo Consiglio comunale lampo Approvati, tra gli altri, bilancio consolidato 2024 e variazione all’adozione della legge regionale 36
Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Sono ben 21 i punti iscritti all’ordine del giorno. Tra questi l’adozione della legge regionale nr.36 del 2023
Veloce seduta del consiglio comunale Veloce seduta del consiglio comunale Approvato assestamento di bilancio
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Prima convocazione per il 23 luglio. Si vota l’assestamento di bilancio.
Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Conca: “Ora anche le carte ufficiali confermano le irregolarità”
Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto “Seduta Tari illegittima, abbiamo chiesto l’annullamento”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.