ferie
ferie
La città

Niente vacanze per i gravinesi

Pochi i privilegiati che hanno fatto le valigie. Le famiglie gravinesi travolte dalla crisi economica e occupazionale

Tagli alle spese e inevitabilmente alle vacanze.
È "spending review" anche della stagione estiva tra i gravinesi. Con le prospettive economiche sempre più fosche, tra le ricette di "austerity" la rinuncia alle ferie è parsa tra gli ingredienti principali di questa strana estate, in loco.
Non pochi i gravinesi che sono rimasti sordi ai richiami del mare e della montagna. Più dello scorso anno, commenta chi 12 mesi fa, invece, era riuscito a fare le valigie e ad abbandonare Gravina.
Ad alleviare il peso di quanti sono rimasti in paese, gli eventi del cartellone estivo predisposto dall'assessorato alle espressività artistiche e culturali.
Carico il lettore video...
  • Vacanze
Altri contenuti a tema
Perché conviene comprare casa in Salento affidandosi a Tecnocasa Perché conviene comprare casa in Salento affidandosi a Tecnocasa Tanti buoni motivi per farlo
Vacanze low cost per i gravinesi Vacanze low cost per i gravinesi Cinque giorni di mare a pochi passi da casa
L’informazione non va mai in vacanza L’informazione non va mai in vacanza Il portale Gravinalife non va in ferie
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.