Vacanze
Vacanze
Editoriale

L’informazione non va mai in vacanza

Il portale Gravinalife non va in ferie. Ponete più attenzione ai vostri commenti

Estate: sinonimo di mare, montagna o città? Di certo è sinonimo di vacanza.

C'è chi preferisce scappare al fresco, chi approfittare per fare vacanze metropolitane nelle grandi città semi-vuote, chi immergersi nell'acqua del mare e lasciarsi baciare dal sole. Ognuno sceglie la meta che desidera.

Minorca, Maiorca, Formentera, Ibiza, o se si preferisce l'Italia, le isole Eolie, Egadi, Pelagie e Pantelleria, per chi è dell'idea che l'estate vada goduta in spiaggia.
Le Dolomiti seguendo gli itinerari di viaggio sportivi e golosi tra Val Gardena, Val Rendena, Marmolada, Cadore per chi preferisce rifugiarsi in montagna.
Per chi non ha paura di macinare molti chilometri e ama i viaggi on the road, il Portogallo o la Turchia.
Senza dimenticare l'opzione Inter-Rail, vissuta stazione dopo stazione, che al vostro rientro potrete raccontarci scrivendoci all'indirizzo e-mail, info@gravinalife.it.

C'è davvero l'imbarazzo della scelta sulla meta dove andare. A voi l'imbarazzo della scelta ed anche a noi della redazione che cercheremo sempre e comunque di tenervi informati su quel che accade in città.

La nostra attività di redazione potrà subire dei rallentamenti ma il sito chiaramente non chiuderà per ferie. Potrete riscontrare una diminuzione di articoli pubblicati ma soprattutto un minor controllo dei commenti da voi scritti. Pertanto vi chiediamo collaborazione evitando toni offensivi, poco civili e non degni di una utenza che altro si aspetta di leggere. Non dimenticate che la pubblicazione in tempo reale mira inevitabilmente a garantire trasparenza, immediatezza e tempestività e pertanto richiede un linguaggio educato e rispettoso.

Ricordate che l'informazione non va mai in vacanza piuttosto la augura ai suoi assidui lettori.

Buon ferragosto a tutti!!!

  • GravinaLife
  • Informazione
  • Vacanze
Altri contenuti a tema
Perché conviene comprare casa in Salento affidandosi a Tecnocasa Perché conviene comprare casa in Salento affidandosi a Tecnocasa Tanti buoni motivi per farlo
1 GravinaLife interroga, Gravina risponde così GravinaLife interroga, Gravina risponde così Ecco quanto è emerso dal questionario proposto dalla Redazione durante la Fiera di San Giorgio
Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato GravinaLife protagonista con Anso
2 Un giornata in casa Life Un giornata in casa Life Presentazione ufficiale dei nuovi portali
1 Gravinalife cambia e migliora Gravinalife cambia e migliora On line il nuovo portale
10.000 like for Life! 10.000 like for Life! ​Un ringraziamento speciale ai nostri lettori dal Gruppo EdiLife
Aggiornamenti Meteo in tempo reale Aggiornamenti Meteo in tempo reale a cura della redazione di GravinaLife
Gravinalife raddoppia Gravinalife raddoppia All'informazione giornalistica si aggiungono i comunicati dal territorio
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.