cortometraggio
cortometraggio
La città

Murgia short&go: un anticipo del Murgiafilmfestival

Quattro le location dell’iniziativa a Gravina. Ore 22.30 inizio delle proiezioni

La città di Gravina non offre spesso grandi cose dal punto di vista culturale. Fortunatamente proprio in questi giorni, questa diceria va smentita.
Infatti, è cominciata ieri la manifestazione dal titolo Murgia Short&go, una rassegna di cortometraggi ispirati alle tematiche più varie. L'iniziativa ideata dalle associazioni Viagran, Arci Gravina e Skenè può essere considerata un assaggio del Murgiafilmfestival, il festival del cinema corto internazionale vero e proprio che da anni è volano di cultura in città d'estate.

Quattro le location in cui sarà possibile assistere gratuitamente alle proiezioni dei corti dalle 22.30 in poi: il "Gallery" (lunedì 18 e 25 aprile), "King of kings" (martedì 19 e 26 aprile),"di vittorio" (mercoledì 20 e 27 aprile) e "salotto 23" (giovedì 21 e 28 aprile).

Questa sera in programma al bar "di vittorio": "Oggi gira così", "L'altra storia", "Boletos por favor", "Tana libera tutti" e "Vietato fermarsi" .

Tornando al Murgiafilmfestival, il tema di quest'anno sarà la bellezza e per quanti vorranno prendere parte con la realizzazione di una propria opera al festival li si invita a iscriversi entro e non oltre il 10/05/2011.
Murgia short&goDocumento PDF
  • Murgia Film Festival
  • Cortometraggio
  • Murgia short&go
Altri contenuti a tema
Murgia film festival: la Marchetti resta in ascolto Murgia film festival: la Marchetti resta in ascolto "Attendo ancora un progetto dal direttore artistico"
Al via le riprese de “Il medico di campagna” Al via le riprese de “Il medico di campagna” Le riprese cominciano il 10 novembre 2011
Tra Murgiafilmfestival e festa patronale: buone nuove sui due prossimi eventi macina-pubblico Tra Murgiafilmfestival e festa patronale: buone nuove sui due prossimi eventi macina-pubblico Un San Michele diverso. E invece il Murgiafilmfestival s’ha o non s’ha da fare?
MurgiaFilmFestival: soddisfatti o non rimborsati, la location sarà San Giovanni Bosco MurgiaFilmFestival: soddisfatti o non rimborsati, la location sarà San Giovanni Bosco Tra gli ospiti i Sud Sound System
“Il Murgia Film Festival si trasferirà ad Altamura” – denuncia il Movimento Civico Gravinese “Il Murgia Film Festival si trasferirà ad Altamura” – denuncia il Movimento Civico Gravinese “Complimenti alla notte rosa appena trascorsa a Gravina” – dichiara il suo Presidente
The signature, il nuovo corto della Intergea The signature, il nuovo corto della Intergea Presentazione al Cineporto di Bari il 29 marzo 2011
Si è concluso il Murgia Film Festival Si è concluso il Murgia Film Festival Quattro intense giornate di proiezioni
I tratti salienti del Murgia Film Festival 2010 I tratti salienti del Murgia Film Festival 2010 I motivi del cambio di location
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.