mario conca consigliere regionale
mario conca consigliere regionale
Politica

Mario Conca: “Sarò presente alle elezioni regionali”

Il consigliere del M5S torna alla carica assicurando i suoi sostenitori

"Io concorrerò alle prossime elezioni regionali". Dopo lo schiaffo in faccia e il ben servito che il Movimento Cinque Stelle gli ha dato, il consigliere uscente Mario Conca non si è abbattuto e torna a parlare più carico che mai.

Si è fermato solo per raccogliere le idee e probabilmente sta decidendo il da farsi, anche in seguito alle numerose attestazioni di stima che gli sono pervenuta da più parti: dalle formazioni politiche, fino ai suoi sostenitori all'interno del movimento cinque stelle e oltre: tutta gente che non ha gradito assolutamente l'esclusione del rappresentante murgiano in seno al consiglio regionale.

"Concorrerò per loro- ha sottolineato Conca parlando a GravinaLife – per tutti quelli che hanno visto in me una speranza. E' questa gente che io voglio rappresentare". E' apparso come al solito determinato Mario, che non si è fatto abbattere dalla decisione dei vertici del Movimento, pronto a risalire in sella per una nuova avventura politica.

"Era ormai da tempo che sostenevo che il Movimento fosse alla deriva"- afferma l'ormai ex-pentastellato, che non nasconde di essere stato corteggiato già da numerosi partiti dell'arco costituzionale per poter essere candidato in lista per le elezioni regionali. Scelta che però al momento Conca fa capire di non gradire. "Nella mia vita non ho mai lasciato che altri decidessero del mio futuro contro la mia volontà"- aveva detto ieri, concetto che ha ribadito oggi, dando ad intendere che la strada percorribile è quella di costituire un nuovo soggetto politico, una lista civica che si candidi per dare una alternativa al popolo pugliese.
  • Mario Conca
  • Movimento 5 stelle
  • M5s
Altri contenuti a tema
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione Mario Conca: “Avvisi inviati senza una verifica preventiva. E mentre arrivano i saldi 2025 aumentati, Gravina resta sporca e i cittadini pagano due volte”
Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina I berlusconiani felici per l’importante risultato elettorale
Eventi culturali a Gravina pagati ex post Eventi culturali a Gravina pagati ex post Conca: “Spese fuori bilancio reiterate, così si viola la legge contabile”
9 Gravina sempre più sporca, ma il Comune continua a pagare per servizi non resi Gravina sempre più sporca, ma il Comune continua a pagare per servizi non resi Conca: “Due spazzatrici pagate, una sola che si muove (a metà). Vergognoso silenzio di amministrazione e uffici.”
1 Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Il consigliere comunale pronto per correre con i berlusconiani alle elezioni del 23 e 24 novembre
Gravina 2028: da Capitale della Cultura a Capitale della Colletta Gravina 2028: da Capitale della Cultura a Capitale della Colletta Comunicato stampa del consigliere comunale Mario Conca
1 Green-Connect: 6 milioni dal PNRR tra disagi, parcheggi eliminati e scelte discutibili. Green-Connect: 6 milioni dal PNRR tra disagi, parcheggi eliminati e scelte discutibili. Replica del consigliere dei Cittadini Gravinesi Conca alla nota di risposta dell’amministrazione comunale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.