Sportivity 2018 - Divella
Sportivity 2018 - Divella
Redazionale

La colazione al supermercato, sostegno ai bar di Gravina

Iniziativa targata "Divella per il sociale"

"E' arrivato il momento di essere vicini alla nostra città, di stringerci attorno ad un desiderio comune e dare tutti un piccolo contributo per sostenere e aiutare il nostro "Io compro Gravina". E' la nuova iniziativa di "Divella per il sociale".

"Noi crediamo - sostiene il gruppo - nei piccoli ma significativi gesti e nella possibilità che tutti, se vogliamo, possiamo rendere meno duro e cupo questo periodo. Tutti abbiamo la possibilità di piantare un piccolo seme che diventerà per qualcuno una pianta forte di speranza e che lo aiuti ad affrontare con un po' di serenità e speranza questo periodo. Alla luce del nuovo Dpcm che ha portato alla chiusura di tutte le attività di bar e ristorazione noi di Divella Group abbiamo deciso che a partire dalla prossima settimana in tutti i nostri supermercati saranno in vendita prime colazioni provenienti da tutti i bar di Gravina.

Fino a quando resterà in vigore il Dpcm, a rotazione daremo spazio a tutti quelli che aderiranno, nessun bar escluso, perché Gravina è di tutti e a tutti viene chiesto di essere una "mano tesa".

Vogliamo con quest'altro piccolo gesto mostrare la nostra vicinanza e dare la nostra modesta mano a quei settori maggiormente colpiti dalle recenti restrizioni. Ricordiamoci sempre di aiutare il commercio locale. Compriamo Gravina e sosteniamo Gravina, perchè dopo il verbo "amare" il verbo "aiutare" è il più bello del mondo. Gravina siamo noi!", conclude il Divella Group.
  • Divella group
  • Christian Divella
Altri contenuti a tema
Solidarietà, Lions e Divella group insieme per il sociale Solidarietà, Lions e Divella group insieme per il sociale Oggi raccolta alimentare “Donare x Aiutare”
Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Sospeso dalle 18,00 il servizio dei reparti bistrot "Pronti&Via".
Alla D-Academy presentato “Cittadino per un giorno” Alla D-Academy presentato “Cittadino per un giorno” Un progetto di conoscenza e di marketing territoriale
1 Divella Group chiama a raccolta le associazioni di volontariato Divella Group chiama a raccolta le associazioni di volontariato Appello a collaborare per aiutare chi, in questo momento, ha bisogno di difendersi e tutelarsi restando a casa
La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" Da un'idea di Christian Divella, nasce per valorizzare le eccellenze alimentari
2 Sconti in cambio delle bottiglie in plastica Sconti in cambio delle bottiglie in plastica Apertura del Ricliclia Point presso Coop Superstore di Divella Group in via Dolcecanto
CookAmis con uno sguardo al sociale CookAmis con uno sguardo al sociale Giornata speciale con l'Auxilium
“Gli Amici della Salute”: un’altra partita all’insegna della prevenzione “Gli Amici della Salute”: un’altra partita all’insegna della prevenzione Iniziativa della Lilt, della scuola "S. Domenico Savio" e di "CookAmis D-Academy"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.