insolito pop
insolito pop
Eventi

Insolito Pop, “sarà per te…”

Due concerti per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Una iniziativa per celebra la "Vittoria dell'Anima" femminile, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Si presenta così l'iniziativa "sarà per te…". Due concerti ideati e donati dal gruppo interamente al femminile Insolito Pop, composto da Terry Digennaro alla voce, Rossella Bifulco al flauto traverso, Angela Pisicchio al violino e Rita Zingariello all'arpa.

Il gruppo propone un repertorio che abbraccia brani del cantautorato italiano ed internazionale, con arrangiamenti e Direzione Artistica del Maestro Angelo Nigro.

"Sarà per te…" è un itinerario emozionale in cui musica e la narrazione della voce recitante Micaela Cataldi si fondono per dare voce alla "Vittoria dell'Anima", celebrando l'Anima Invicta della Donna, capace di superare fatiche e sconfitte, sino a giungere alla piena consapevolezza di sè.

I due concerti si terranno a Gravina e Altamura.
Il primo è in programma Sabato 22 novembre alle ore 20:00 presso Parrocchia San Sepolcro di Altamura. Il secondo, il girono successivo, Domenica 23 novembre, alle ore 20:30, presso Parrocchia Spirito Santo di Gravina.

"L'ingresso ai due eventi è libero" - sottolineano le componenti dell'Insolito Pop che nella circostanza ringraziano Don Vito Cassese e Don Peppino Creanza, per aver accolto con entusiasmo la richiesta del gruppo, invitando le comunità delle due città murgiane a partecipare ad una iniziativa di "riflessione e bellezza dedicate alla forza eterna delle donne e alla bellezza della Vita".
  • Concerto
  • Violenza Donna
  • Donna
  • Violenza sulle donne
  • insolito pop
Altri contenuti a tema
Welfare, nuovo avviso pubblico a sostegno delle donne vittime di violenza Welfare, nuovo avviso pubblico a sostegno delle donne vittime di violenza Il provvedimento della Regione attivo da ieri 25 novembre
Soccorso assistenza vittime di violenza e maltrattamenti di genere Soccorso assistenza vittime di violenza e maltrattamenti di genere In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne l’ASL BA presenta una nuova procedura multidisciplinare
25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Anche a Gravina numerose iniziative. Tra queste anche un videoclip della cantante Concetta Aquila
Esibizione dell’orchestra delle donne in “scarpe rosse” Esibizione dell’orchestra delle donne in “scarpe rosse” Uno spettacolo voluto del Rotary Club di Altamura e Gravina
Puglia in campo per l’empowerment femminile e prevenzione violenza Puglia in campo per l’empowerment femminile e prevenzione violenza Iniziative della Regione per il 25 novembre: Giornata Internazionale eliminazione violenza contro le donne
Rete antiviolenza in Puglia, tre nuovi avvisi Rete antiviolenza in Puglia, tre nuovi avvisi Obiettivo rafforzare il sistema integrato di enti pubblici e realtà del privato sociale
Alla Macnil lo spettacolo “Se stasera siamo qui” Alla Macnil lo spettacolo “Se stasera siamo qui” I più grandi successi di Mina & Battisti rivivono in un emozionante concerto a Gravina in Puglia
I supereroi al fianco delle donne I supereroi al fianco delle donne Un successo per la manifestazione “difendiamo le donne” organizzata dall’associazione Supereroi Aps
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.