Fedele Marchetti Cim
Fedele Marchetti Cim
Lavoro e Impresa

Il Cim traccia un bilancio

Intervista al presidente del consorzio delle Imprese Murgiane Fedele Marchetti

Un anno di Cim. A raccontarcelo il presidente del consorzio delle Imprese Murgiane, Fedele Marchetti a margine di un incontro tenutosi presso la sede della Mac&Nil.

Marchetti ci ha riassunto le prerogative del consorzio e lo spirito che lo anima, oltre alle attività messe in atto in questi mesi ed i progetti che si intende realizzare per il futuro.

Eccolo ai microfoni di Gravinalife.
Carico il lettore video...
  • consorzio imprese della murgia
  • CIM
Altri contenuti a tema
A breve protocollo d’intesa tra Cim e Amministrazione A breve protocollo d’intesa tra Cim e Amministrazione L’annuncio durante una intervista doppia del presidente del consorzio Marchetti e del sindaco Lagreca
Il consorzio delle imprese fa sul serio Il consorzio delle imprese fa sul serio Imprenditori del Cim pronti a spendersi per la città e a "scendere in campo"
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.