Roberto Giacobbo a Gravina
Roberto Giacobbo a Gravina
La città

Gravina e le sue bellezze in vetrina su Rete4

Media di oltre un milione di spettatori per la puntata di "Freedom" di Roberto Giacobbo

Immagini mozzafiato. Scenari da togliere il respiro. Riprese spettacolari. La tv nazionale, nello specifico Rete4, inorgoglisce Gravina e i suoi cittadini che martedì scorso sono rimasti incollati per vederla da nuovi punti di vista.

In base ai dati Auditel la puntata di "Freedom-Oltre Confine", di e con Roberto Giacobbo, ha fatto registrare una media di 1.045.000 telespettatori, con uno share del 5,26%.

Gli scenari prediletti per la la troupe sono stati quelli storici e archeologici della gravina. Gli stessi che di recente sono stati scelti anche da registi del calibro di Checco Zalone e Matteo Garrone e costituiranno un'ulteriore vetrina nelle sale cinematografiche, con indubbie ricadute positive di immagine.

Il "taglio" scelto da Giacobbo è stato il racconto di una città scavata nella roccia. E gli avanzati droni sono stati lanciati nella gravina (o canyon, per usare un termine più suggestivo) restituendo un punto di vista televisivo diverso dal solito.
  • Televisione
Altri contenuti a tema
Tv e musica, Gravina su "Battiti Live" Tv e musica, Gravina su "Battiti Live" Per un collegamento "on the road". Chi si esibirà?
1 Milly Carlucci cerca talenti per "Ballando on the road", anche Gravina risponde presente Milly Carlucci cerca talenti per "Ballando on the road", anche Gravina risponde presente In corso le audizioni al Teatro Mercadante di Altamura
Tv: a Gravina le telecamere di "Freedom - Oltre il confine" Tv: a Gravina le telecamere di "Freedom - Oltre il confine" Il programma di Rete 4 condotto da Roberto Giacobbo
In Puglia le selezioni per “Avanti un altro” In Puglia le selezioni per “Avanti un altro” Appuntamento a Bari il 1 luglio
Avanti un altro gravinese in TV Avanti un altro gravinese in TV Questa sera Rosanna Lovaglio ospite di Bonolis
Una ragazza gravinese a “L’eredità” di Carlo Conti Una ragazza gravinese a “L’eredità” di Carlo Conti Telecomandi puntati su Rai1 il 1 febbraio 2012
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.