remot angel mac nil smau2010
remot angel mac nil smau2010
Pubblicità

Gli “Angeli” di MAC@NIL alla fiera Smau di Milano

Per scoprire le innovative soluzioni dedicate alla sicurezza. Remote Angel Vehicle e Remote Angel SOS

Remote Angel Vehicle e Remote Angel SOS, gli "Angeli" della sicurezza stradale e personale, in esclusiva allo stand MAC@NIL ( Pad.3 – Stand I01)

In occasione dell'evento più importante per il settore delle innovazioni tecnologiche, MAC@NIL, azienda leader nello sviluppo di applicativi per l'informatica, l'elettronica e le telecomunicazioni, presenterà i suoi dispositivi REMOTE ANGEL VEHICLE – "L'Angelo della Strada", REMOTE ANGEL SOS dedicato alla sicurezza personale e l'innovativo Programma VAR rivolto alle società di informatica.

REMOTE ANGEL VEHICLE e REMOTE ANGEL SOS sono i prodotti di punta MAC@NIL realizzati per la salvaguardia e la tutela della sicurezza sia su strada che personale, due dispositivi che permettono il totale e pieno controllo di flotte aziendali in tempo reale, ma non solo…:

- REMOTE ANGEL VEHICLE è un dispositivo da installare direttamente sull'autovettura che, grazie alle tecnologie GPS, GSM/GPRS, consente di localizzare in qualsiasi luogo e momento il mezzo monitorato. Basta inviare un sms a REMOTE ANGEL VEHICLE, per ricevere informazioni in tempo reale sul proprio cellulare circa la localizzazione esatta del veicolo (città, indirizzo e numero civico) e la velocità di andatura. Non solo, grazie al servizio "scatola nera" è possibile, attraverso un apposito sito internet, visionare il veicolo via web anche su mappe cartografiche satellitari tridimensionali, registrare giornalmente le velocità di marcia, i percorsi e le eventuali soste.

- REMOTE ANGEL SOS è invece un piccolo telecomando da tenere in tasca o in borsetta che, grazie al suo segnale satellitare, consente di allertare parenti o persone care in caso di pericolo, aggressione o improvviso malore. E' sufficiente premere contemporaneamente i pulsanti posti ai lati del dispositivo per trasmettere a tre numeri di cellulare pre-impostati un sms con la propria posizione precisa (città, indirizzo e numero civico). REMOTE ANGEL SOS può essere utilizzato anche per reperire, in caso di fuga, i propri animali domestici, mandando un sms al numero del dispositivo si riceve infatti un messaggio con la localizzazione di "fido".

Dedicato alle società di informatica e sviluppo software, invece, MAC@NIL riserva il Programma VAR, un programma di partnership per fornire, oltre ai dispositivi REMOTE ANGEL di Localizzazione Satellitare, anche il servizio SMS Gateway da interfacciare con le applicazioni sviluppate. Grazie alla partnership con Telecom Italia il Programma VAR prevede condizioni commerciali molto vantaggiose per il cliente finale. Una partnership che garantisce inoltre un ottimale servizio di affiancamento commerciale da parte di MAC@NIL con il contatto diretto del cliente finale, demo online e disponibilità diretta di un agente Telecom di zona in fase di chiusura contratto.

MAC@NIL ti aspetta al Padiglione 03 Stand I01
per scoprire le innovative soluzioni dedicate alle aziende che vogliono incrementare il proprio business e essere all'avanguardia attraverso le ultime tecnologie del mercato.

  • Smau di Milano
  • Fiera
  • Mac@nil
  • Remot angel
Altri contenuti a tema
La Fiat 600: l’utilitaria che ha cambiato l’Italia La Fiat 600: l’utilitaria che ha cambiato l’Italia Un incontro dell’Associazione Rombo Arcaico 97 alla fiera Gustarte
L’EPLI incontra gli studenti pugliesi L’EPLI incontra gli studenti pugliesi Un convegno nell’ambito della fiera GustArte
GustArte, una fiera per promuovere i territori GustArte, una fiera per promuovere i territori Intervista alla sen. Maria Vita Nocco e all’assessore Marienza Schinco
Inaugurata la fiera GustArte Inaugurata la fiera GustArte A Gravina i territori italiani si raccontano
Tutto pronto per GustArte Tutto pronto per GustArte La fiera dei territori sbarca a Gravina. inaugurazione venerdì 28 novembre
Anche per Gravina la nuova era del turismo riparte dal TTG Anche per Gravina la nuova era del turismo riparte dal TTG Un investimento per il futuro. La città presente con uno stand istituzionale alla fiera riminese
Gravina al TTG di Rimini Gravina al TTG di Rimini Nello stand della città proposte turistiche e convegno su Gravina 2028
Agricoltura, “Bene Fiera San Giorgio: valorizzare sistemi regionali in Meridione" Agricoltura, “Bene Fiera San Giorgio: valorizzare sistemi regionali in Meridione" Soddisfatto Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli agricoltori europei e del mondo.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.