gardenia aism
gardenia aism
La città

“Gardenia dell’AISM”

Il 3 e 4 marzo presso lo Iat di Gravina. Un piccolo gesto di solidarità

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la manifestazione di solidarietà "Gardenia dell'AISM" che si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica ed è promossa dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e dalla sua Fondazione – FISM, unica organizzazione che in Italia interviene a 360° sulla sclerosi multipla.

Sabato 3 e domenica 4 marzo 2012, i volontari AISM scenderanno nelle 3000 piazze italiane dove in cambio di una donazione di 13 euro, distribuiranno oltre 250.000 piante di gardenia confezionate con il sacchettino rosso, colore simbolo dell'AISM.

La piccola donazione contribuisce a dare un aiuto concreto alla ricerca medica ed a sostenere le cure e i servizi offerti alle persone affette da sclerosi multipla. Inoltre, fino all'11 marzo è possibile donare 1 euro per la ricerca sulla sclerosi multipla inviando un sms al numero 45599.

L'appuntamento a Gravina è presso la sede dell'Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (Iat) in piazza Plebiscito.
  • Gardenia
  • Associazione Italiana Sclerosi Multipla
Altri contenuti a tema
Torna a Gravina “Gardensia” di AISM Torna a Gravina “Gardensia” di AISM La manifestazione di solidarietà in programma per due giorni
Torna la “Gardenia di AISM” Torna la “Gardenia di AISM” 5, 6 e 8 marzo, l’iniziativa sostiene la ricerca contro la Sclerosi Multipla
Mele dell’Aism Mele dell’Aism Ritorna l’appuntamento con la solidarietà , presso la sede dello Iat
Una gardenia contro la sclerosi multipla Una gardenia contro la sclerosi multipla Il 5 e 6 marzo presso lo Iat di Gravina
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.