gardenia1c
gardenia1c
La città

Una gardenia contro la sclerosi multipla

Il 5 e 6 marzo presso lo Iat di Gravina. Per sostenere la ricerca

Torna anche quest'anno la raccolta fondi per sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla.
Sabato 5 e domenica 6 marzo, in occasione della Festa della Donna, in 3.000 piazze italiane i volontari dell'Aism distribuiranno la "Gardenia dell'AISM".
Con una piccola donazione potrete dare un aiuto concreto alla ricerca medica e sostenere le cure e i servizi offerti alle persone affette da sclerosi multipla.
La manifestazione di solidarietà, svolta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è promossa dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e dalla sua Fondazione – FISM, unica organizzazione che in Italia interviene a 360° sulla sclerosi multipla.
Con il patrocinio del Comune di Gravina, la raccolta fondi quest'anno si svolgerà presso la sede del Centro di informazione turistica (Iat) in piazza Plebiscito.
  • Ricerca
  • Gardenia
  • Sclerosi multipla
  • Festa della Donna
  • Associazione Italiana Sclerosi Multipla
Altri contenuti a tema
Torna a Gravina “Gardensia” di AISM Torna a Gravina “Gardensia” di AISM La manifestazione di solidarietà in programma per due giorni
Lenticchia di Altamura IGP al centro di un programma europeo Lenticchia di Altamura IGP al centro di un programma europeo Ricerca e sviluppo: incrementare le produzioni agricole e migliorare la qualità
Donne, è la vostra festa! Donne, è la vostra festa! Concedetevi una pausa e dedicate del tempo a voi stesse
Torna la “Gardenia di AISM” Torna la “Gardenia di AISM” 5, 6 e 8 marzo, l’iniziativa sostiene la ricerca contro la Sclerosi Multipla
Mele dell’Aism Mele dell’Aism Ritorna l’appuntamento con la solidarietà , presso la sede dello Iat
Protocollo di intesa tra Comune e CNR Protocollo di intesa tra Comune e CNR Avviata la collaborazione tra i due enti. Focus sul progetto "Il sottosuolo antropico meridionale".
Scene da un matrimonio gravinese Scene da un matrimonio gravinese Riti e rituali connessi allo status più ambito del tempo.
Festa della donna: viaggio nella storia gravinese Festa della donna: viaggio nella storia gravinese GravinaLife festeggia l'8 marzo con le eroine del passato.
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.