aism
aism
La città

Torna la “Gardenia di AISM”

5, 6 e 8 marzo, l’iniziativa sostiene la ricerca contro la Sclerosi Multipla

Con 10.000 volontari presenti in 3.000 piazze italiane, il 5, 6 e 8 marzo, torna il tradizionale appuntamento con "la Gardenia di AISM".

La Gardenia di AISM è la campagna promossa dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la sua Fondazione (FISM) a sostegno della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

La Gardenia di AISM ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento dei progetti di ricerca e al potenziamento di servizi per le persone colpite da sclerosi multipla, in particolare per le donne a cui questa manifestazione è dedicata.

I fondi raccolti saranno impiegati in progetti di ricerca finalizzati a trovare la causa e la cura risolutiva per la sclerosi multipla.

Inoltre, fino al 13 marzo si può sostenere la ricerca scientifica anche inviando un SMS al 45504 al costo di 2 euro, il ricavato dell'SMS solidale verrà destinato a un progetto di ricerca scientifica mirato a trovare trattamenti per le forme progressive, ovvero le forme più gravi di sclerosi multipla, ad oggi orfane di terapie, che colpiscono almeno 25 mila persone in tutta Italia e un milione nel mondo.

A Gravina, i volontari dell'AISM, vi aspettano in Piazza Plebiscito presso la sede dello Iat.
  • Sclerosi multipla
  • Associazione Italiana Sclerosi Multipla
  • Aism Gravina
Altri contenuti a tema
Torna a Gravina “Gardensia” di AISM Torna a Gravina “Gardensia” di AISM La manifestazione di solidarietà in programma per due giorni
In piazza per Aism In piazza per Aism Raccolta fondi per l'associazione Sclerosi multipla
Una Mela per Aism Una Mela per Aism Appuntamento in piazza con la ricerca
Mele dell’Aism Mele dell’Aism Ritorna l’appuntamento con la solidarietà , presso la sede dello Iat
Una mela per la vita Una mela per la vita Raccolta fondi per la battaglia contro la sclerosi multipla
“Gardenia dell’AISM” “Gardenia dell’AISM” Il 3 e 4 marzo presso lo Iat di Gravina
Una gardenia contro la sclerosi multipla Una gardenia contro la sclerosi multipla Il 5 e 6 marzo presso lo Iat di Gravina
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.