CanYaman
CanYaman
Eventi e cultura

Fan in delirio per Can Yaman

Polignano paralizzata dalla presenza del divo turco presso le Terrazze Monachile

Foto, selfie e autografi: non si è risparmiato Can Yaman nella serata di beneficienza organizzata presso le Terrazze Monachile di Polignano a Mare: tappa che rappresenta la punta di diamante del tour che l'attore e modello turco sta effettuando per raccogliere fondi in favore dell'Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma e per le vittime del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.

E le foto e i video del noto divo tanto amato anche in Italia, hanno fatto davvero il giro nel mondo, con i fan provenienti da ogni angolo del pianeta che si sono assiepati sotto le mura del locale di proprietà dei gravinesi Roberto D'Introno e Nicola Palermo.

Disponibile e cordiale, mai scontroso, Yaman non si è negato a nessuno, assicurando alle decine e decine di ammiratrici e ammiratori di godere della sua presenza.

Nonostante il cattivo tempo le centinaia di fan non hanno rinunciato a manifestare il proprio amore per l'attore, rimasto piacevolmente colpito dal calore e dall'accoglienza ricevuta, tanto da postare numerose immagini della serata sulla sua pagina social: contenuti che hanno superato il milione di visualizzazioni.

Yaman ha apprezzato sia la splendida location delle Terrazze Monachile, che il calore dimostrato dalle fan che all'arrivo di Yaman sono andate in visibilio.

"Un bilancio più che positivo, per una serata partita in sordina a causa della copiosa pioggia che si è abbattuta su Polignano" -dice Roberto D'Introno, artefice dell'iniziativa che aggiunge: "ma che, con il senno di poi, forse è stata anche la salvezza stessa dell'evento, che non sarebbe stato altrimenti gestibile se la pioggia non avesse scoraggiato molti fan".
Una città presa d'assalto e sostenitori dell'attore disposti anche a rimanere ore e ore sotto l'acqua pur di strappare una immagine del divo per un evento che rimarrà sicuramente negli annali della città di Polignano a Mare.
7 fotoFan in delirio per Can Yaman
CanYamanCanYamanCanYamanCanYamanCanYamanCanYamanCanYaman
Social Video2 minutiFan in delirio per Can Yaman
  • Eventi
  • Evento mondiale
Altri contenuti a tema
Summit internazionale: quanto ci è costato? Summit internazionale: quanto ci è costato? L’interpellanza del consigliere Verna che chiede un bilancio tra costi e benefici
Grande successo per il Tour dei Misteri Grande successo per il Tour dei Misteri Un viaggio alla scoperta di leggende, memorie storiche e racconti di Gravina
Viaggio alla scoperta di "Lamia dei morti" Viaggio alla scoperta di "Lamia dei morti" Tra racconti e luoghi suggestivi della città
A Gravina summit su finanza, innovazione e tecnologia A Gravina summit su finanza, innovazione e tecnologia Intervista all’Avv. Benedetta Audia
Rinviata la manifestazione “Indifesa” Rinviata la manifestazione “Indifesa” Nuova data: 11 giugno
Can Yaman in Puglia, ospite alle Terrazze Monachile Can Yaman in Puglia, ospite alle Terrazze Monachile Il locale di proprietà dei gravinesi D'Introno e Palermo accoglie l’attore turco per una serata di beneficenza
Can Yaman in Puglia: annullato evento alla Loggia sulle Mura Can Yaman in Puglia: annullato evento alla Loggia sulle Mura Problemi di salute per l’attore turco
Streetstock sbarca a Gravina Streetstock sbarca a Gravina Tre giorni di eventi tra moda e spettacolo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.