Turismo

Epli, Rifino nel Comitato Paritetico al Ministero Turismo

Importante incarico assegnato ad Oronzo Rifino che sarà uno dei tre membri dell'Epli, Ente proloco Italiane, ad essere stato nominato nel Comitato Paritetico presso il Ministero del Turismo. Il...

oronzo_rifino---1---

Per promuovere lo sviluppo e la crescita del settore turistico italiano

Importante incarico assegnato ad Oronzo Rifino che sarà uno dei tre membri dell’Epli, Ente proloco Italiane, ad essere stato nominato nel Comitato Paritetico presso il Ministero del Turismo. Il presidente pugliese dell’Ente di promozione turistica siederà al tavolo unitamente al presidente Nazionale Pasquale Ciurleo e al suo omologo siciliano Salvo Zappalà.

Il comitato paritetico è stato costituito in base ad un protocollo d’intesa siglato dalle parti ed avrà il compito di promuovere lo sviluppo e la crescita del settore turistico italiano.

Oronzo Rifino è stato scelto dal consiglio di amministrazione dell’associazione delle Pro-loco Italiane. La decisione di proporre Rifino quale rappresentante Epli presso il Ministero del Turismo- Spiegano dall’Ente- è dovuta alla sua lunga esperienza nel settore del turismo. Infatti, Rifino, oltre che presidente dell’Epli Puglia, opera nel settore turistico alla guida di un consorzio, occupandosi anche di coordinare un network di strutture ricettive, ristorative, produttori agroalimentari e guide turistiche che insistono sul territorio murgiano.

Un incarico di prestigio che consentirà a Rifino di proporre in sede ministeriale progetti, eventi e attività che possano favorire e valorizzare il turismo a livello nazionale, regionale e locale.