“Educhi-Amati alla sessualità”, incontro al Bachelet
“Educhi-Amati alla sessualità”, incontro al Bachelet
Convegni

“Educhi-Amati alla sessualità”, incontro al Bachelet

Appuntamento organizzato dall’ass. “una stanza per un sorriso” per parlare di educazione alla sessualità

L' Istituto "Bachelet" e l'associazione "una stanza per un sorriso" a braccetto per una iniziativa nella quale si parla di educazione alla sessualità.

Un appuntamento presso l'auditorium della scuola gravinese, realizzato grazie alla collaborazione di professionisti e volontari.

Ad illustrare l'iniziativa dal titolo "Educhi-Amati alla sessualità", ai microfoni di Gravinalife la prof.ssa Gina Dibenedetto, referente del progetto; la presidentessa dell'associazione "Una Stanza per un Sorriso", dott.ssa Rosanna Galantucci; la psicologa e psicoterapeuta dott.ssa Angelica Amendola e il dott. Giovanni Falcicchio, medico chirurgo di ginecologia e ostetricia.
  • I.T.C. "V. Bachelet"
  • Convegno
Altri contenuti a tema
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
Gemellaggio scuole Serbia- Gravina Gemellaggio scuole Serbia- Gravina Sottoscritto un protocollo di collaborazione tra istituti superiori
L’attualità della Questione Meridionale in un convegno L’attualità della Questione Meridionale in un convegno Iniziativa presso l’ex convento Santa Sofia
L’EPLI incontra gli studenti pugliesi L’EPLI incontra gli studenti pugliesi Un convegno nell’ambito della fiera GustArte
Leggere, crescere, connettersi: un incontro sul Manifesto IFLA-UNESCO Leggere, crescere, connettersi: un incontro sul Manifesto IFLA-UNESCO Convegno alla Biblioteca di comunità “La Casa del Fuorilegge”
Case senza barriere: quando il design diventa libertà Case senza barriere: quando il design diventa libertà Un incontro nell’ambito della fiera “La Mia Casa”
La legalità come rispetto della legge e dell’uomo La legalità come rispetto della legge e dell’uomo Un evento culturale dell’ANFI al Bachelet
Al Bachelet si parla di legalità come rispetto dell’uomo Al Bachelet si parla di legalità come rispetto dell’uomo Un incontro voluto da Anfi e I.C. S.g. Bosco- Benedetto XIII
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.