Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

E' Marilisa Ostuni il nuovo Assessore allo Sport

Ricoperto il posto lasciato vuoto dalla Sallicati. Ufficiale anche la delega all'urbanistica all'ass. Lorusso

Ancora una donna, espressione del movimento politico "Gravina nel Cuore", a rivestire il ruolo di assessore con delega allo Sport. Si tratta di Marilisa Ostuni, che succede così a Maria Antonietta Sallicati, dimessasi dall'incarico nel giugno scorso, e a Loredana Dibattista. Ufficiale anche l'attribuzione della delega all'urbanistica (precedentemente affidata al Sindaco Divella) al partito di Alleanza per Gravina nelle mani dell'avv. Raffaele Lorusso, anche titolare dell'assessorato ai Servizi Sociali.

Le nuove disposizioni sono state decise con un decreto del Sindaco (il n. 30 del 28 luglio 2010).

Per effetto di queste nuove modifiche, questa che segue risulta essere la nuova composizione della giunta con le rispettive deleghe:

On. Giovanni Divella, Sindaco: "Contratti e appalti. Piano Strategico di Area Vasta. Mobilità e trasporti. Politiche energetiche. Fiera S. Giorgio. Servizi cimiteriali."
Avv. Antonio Masiello, Vicesindaco: "Affari generali. Risorse umane. Contenzioso. Polizia municipale."
Rag. Giuseppe Prezzano: "Opere e lavori pubblici. Edilizia. Infrastrutture. Manutenzione ordinarie e straordinaria (verde pubblico, arredo/decoro urbano, illuminazione, pronto intervento). Patrimonio."
Rag. Aldo Dibattista: "Sviluppo Economico (attività produttive e commerciali, cooperazione economica, politiche industriali, politiche agricole ed agroalimentari)."
Dr. Michele Lamuraglia: "Bilancio e Programmazione economica (finanze e tributi, economato e ragioneria, politiche comunitarie). Sistemi informativi e portale."
Avv. Raffaele Lorusso: "Politiche Sociali (welfare, politiche sociali, politiche attive del lavoro, politiche della salute, politiche dell'accoglienza, nuova cittadinanza). Urbanistica e Assetto del territorio. Edilizia Privata"
Dr. Vincenzo Artal: "Politiche ambientali, ecologia, sviluppo rurale (acqua e rifiuti), riserve naturali (Bosco Difesa grande e aree verdi). Tutela degli animali."
Sig.ra Marilisa Ostuni: "Sport, Politiche Giovanili, Protezione Civile, Casa e Famiglia, Pari Opportunità e Tempo Libero."
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Ass. Marilisa Ostuni
  • Ass. Raffaele Lorusso
Altri contenuti a tema
Neoplasie polmonari: Palazzo di Città si tinge di verde Neoplasie polmonari: Palazzo di Città si tinge di verde Il Comune aderisce alla campagna “Illumina Novembre”
Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati Pubblicato calendario di novembre
Puglia ti vorrei”: un incontro in Comune con i “Giovani Protagonisti” Puglia ti vorrei”: un incontro in Comune con i “Giovani Protagonisti” Obiettivo: mettere insieme idee e proposte per le nuove politiche giovanili
Fondi per gli Istituti scolastici: circa 3,5 milioni di euro per il Comune Fondi per gli Istituti scolastici: circa 3,5 milioni di euro per il Comune Quattro progetti in graduatoria ammessi a finanziamento
Finanziamenti ministeriali per opere pubbliche: Gravina non c’è Finanziamenti ministeriali per opere pubbliche: Gravina non c’è Palazzo di Città: “il Comune ha risposto ad altri avvisi pubblici”
Lavaggio delle strade, si parte con la sperimentazione Lavaggio delle strade, si parte con la sperimentazione Ordinanza del Comune. Le vie interessate dovranno essere libere da auto
Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati a settembre Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati a settembre Avvertenze e indicazioni per il mese di settembre
1 Contrasto alla povertà, contributi dal Comune Contrasto alla povertà, contributi dal Comune Circa 84mila euro per aiutare le famiglie in difficoltà
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.