new canile altamura 7
new canile altamura 7
Territorio

Dalla Regione fondi per i canili comunali

Pronto il bando per i Comuni

La Giunta regionale ha disposto un fondo da 500.000,00 euro a favore dei Comuni e dell'Unione dei Comuni pugliesi per la realizzazione o l'ampliamento di canili sanitari e dei rifugi, di proprietà comunale.

Per accedere ai fondi le amministrazioni locali dovranno presentare un proprio progetto e seguire i criteri stabiliti dalla giunta regionale. Il finanziamento, infatti, potrà essere concesso ai Comuni che ne faranno richiesta per procedere alla realizzazione e all' ampliamento di canili di proprietà comunale nell'ambito del proprio territorio comunale; non potranno accedere ai fondi i Comuni o Unione dei Comuni che non siano in possesso di canili sanitari comunali sul proprio territorio; le domande dovranno essere presentate entro e, inderogabilmente, non oltre le ore 12.00 del 60° giorno dalla pubblicazione sul B.U.R.P. del bando specificando che saranno considerate prodotte in tempo utile le domande di ammissione consegnate, in orario d'ufficio, esclusivamente a mano, presso il Dipartimento Promozione della Salute di Bari o tramite l'indirizzo di posta elettronica regionale.

Alla domanda dovrà essere allegato il progetto dell'opera da realizzare. La somma di Euro 500.000 sarà suddivisa tra tutti i Comuni o Unione dei Comuni che ne faranno richiesta in maniera proporzionale in base alla popolazione del Richiedente (ultimo censimento ISTAT).
  • Randagismo
Altri contenuti a tema
10 Zona industriale: sporcizia e randagismo suscitano il malcontento negli imprenditori Zona industriale: sporcizia e randagismo suscitano il malcontento negli imprenditori Cambia la location ma la situazione è sempre la stessa
Randagio cade in una cava Randagio cade in una cava Salvato dai vigili del fuoco e affidato ad un veterinario
Petizione dei Cinque stelle contro il randagismo Petizione dei Cinque stelle contro il randagismo Al Comune di Gravina si chiede l'approvazione di un regolamento in difesa degli animali e dei cittadini
Canile, ancora una proroga Canile, ancora una proroga Confermato l’affidamento dei cani randagi al canile di Corato
Randagismo, serve un canile pubblico Randagismo, serve un canile pubblico Spesi 100.000 euro l'anno senza risolvere il problema
Ricovero cani randagi, a vuoto la gara di affidamento Ricovero cani randagi, a vuoto la gara di affidamento Non ammissibile l'unica offerta presentata. Proroga in vista.
Servizio di ricovero e mantenimento dei randagi gravinesi Servizio di ricovero e mantenimento dei randagi gravinesi Aperto il bando da 139.230 mila euro, fino al prossimo 16 luglio.
Randagismo, pronta la reazione del Municipio Randagismo, pronta la reazione del Municipio A breve arrivano i bandi per il canile rifugio e quello sanitario
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.