Cardascia e Romita
Cardascia e Romita
GravinaLife

Crisi di maggioranza: verità o speculazione?

Confronto politico tra Mimmo Romita e Mimmo Cardascia

Sono giorni concitati a palazzo di città dopo il terremoto politico provocato dalle dimissioni dell'assessore Giovanni Cavallera e dalla rottura tra il sindaco e la lista Gravina on che con ogni probabilità costringerà alle dimissioni anche il vice sindaco Maria Matera.

Per le opposizioni consiliari siamo dinanzi ai titoli di coda dell'amministrazione Valente mentre per la maggioranza, sindaco in primis, sono solo "chiacchiere da bar".
Per capire dove sia la verità e per provare a fare chiarezza su quanto sta accadendo a Palazzo, ne abbiamo parlato con due consiglieri comunali Mimmo Cardascia e Mimmo Romita.

Di seguito il video della puntata.
Interviste di Antonella Testini
Carico il lettore video...
  • Mimmo Cardascia
  • Mimmo Romita
Altri contenuti a tema
Pd: altra uscita, abbandona anche Cardascia Pd: altra uscita, abbandona anche Cardascia Per l’ex consigliere “venute meno le condizioni minime di democrazia”
Consiglio metropolitano Bari, sostituiti Cardascia e Stragapede Consiglio metropolitano Bari, sostituiti Cardascia e Stragapede Al loro posto Antonella Gatti della lista “Città Insieme”
Le dimissioni in blocco spiazzano la maggioranza Le dimissioni in blocco spiazzano la maggioranza Cardascia e Lafabiana disapprovano la decisione dei 13 consiglieri
Critiche al bilancio approvato in giunta Critiche al bilancio approvato in giunta Cataldi (M5S): “manca il parere obbligatorio dei Revisori”. Cardascia (Pd): “Bilancio non condiviso con la città”
4 Decoro urbano, botta e risposta tra Cardascia e Calculli Decoro urbano, botta e risposta tra Cardascia e Calculli Il consigliere attacca, l’assessore risponde
1 Buoni alimentari: presentato esposto alla Guardia di Finanza Buoni alimentari: presentato esposto alla Guardia di Finanza Da parte dei consiglieri comunali Cataldi, Cardascia e Meliddo
6 Nucleare: area scelta è a ridosso del bosco di Gravina Nucleare: area scelta è a ridosso del bosco di Gravina Unanime il "no" della politica: commenti di Emiliano, Stea, Lega e Pd
3 Ancora botta e risposta tra Cardascia e Valente Ancora botta e risposta tra Cardascia e Valente Sul bilancio e sull'emergenza sanitaria. Il sindaco: “Non è tempo di polemiche”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.