Carlo Maretti al Vida
Carlo Maretti al Vida
Eventi e cultura

Con Maretti la platea protagonista

Al Vida pubblico entusiasta, coinvolto nello spettacolo dal cabarettista Carlo Maretti

La comicità non sense di Carlo Maretti è piaciuta al pubblico del Teatro Vida. Lo spettacolo del comico barese, fatto di monologhi e piccoli intermezzi comico-musicali, ha trascinato i presenti in sala, che hanno riso di gran gusto alle mille battute dell'istrionico cabarettista pugliese.

Accompagnato al pianoforte da Andrea Lolillo, Maretti, vero mattatore del palcoscenico, ha portato in scena non uno spettacolo fatto per il pubblico, ma uno spettacolo fatto con il pubblico.

Più volte, infatti, il comico è sceso in sala a parlare da vicino con gli spettatori, in una sorta di incontro tra amici fatto di dialoghi esilaranti, grazie alla prontezza di spirito e di battuta del noto cabarettista.

Uno spettacolo "Corale"- come lo ha definito lo stesso artista, che nei suoi sketch ha voluto raccontare alcuni passaggi della sua vita, condividendo le sue esperienze con quelle degli spettatori.
Non un monologo, dunque, ma un dialogo ininterrotto, una interazione continua con il pubblico, che rappresenta la vera cifra della comicità di Carlo Maretti: un'altra scommessa vinta per il teatro Vida.
7 fotoCarlo Maretti al Vida
Carlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al Vida
  • Teatro
  • Teatro Vida
  • Cabaret
Altri contenuti a tema
Anche il teatro Vida in "quarantena" Anche il teatro Vida in "quarantena" Attività sospese dopo disposizioni del Governo su coronavirus. Salta lo spettacolo del weekend
Il Vida festeggia il suo direttore artistico Il Vida festeggia il suo direttore artistico Spettacolo della compagnia “Colpi di scena” per il compleanno di Michele Mindicini
Ridere fa bene, a teatro è tutta salute Ridere fa bene, a teatro è tutta salute La compagnia casertana "Come i Curumba" diverte il pubblico del Vida
Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah La compagnia “colpi di scena”, a grande richiesta, continua le repliche per le scuole di “Come una rana d’inverno”
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.