Carlo Maretti al Vida
Carlo Maretti al Vida
Eventi e cultura

Con Maretti la platea protagonista

Al Vida pubblico entusiasta, coinvolto nello spettacolo dal cabarettista Carlo Maretti

La comicità non sense di Carlo Maretti è piaciuta al pubblico del Teatro Vida. Lo spettacolo del comico barese, fatto di monologhi e piccoli intermezzi comico-musicali, ha trascinato i presenti in sala, che hanno riso di gran gusto alle mille battute dell'istrionico cabarettista pugliese.

Accompagnato al pianoforte da Andrea Lolillo, Maretti, vero mattatore del palcoscenico, ha portato in scena non uno spettacolo fatto per il pubblico, ma uno spettacolo fatto con il pubblico.

Più volte, infatti, il comico è sceso in sala a parlare da vicino con gli spettatori, in una sorta di incontro tra amici fatto di dialoghi esilaranti, grazie alla prontezza di spirito e di battuta del noto cabarettista.

Uno spettacolo "Corale"- come lo ha definito lo stesso artista, che nei suoi sketch ha voluto raccontare alcuni passaggi della sua vita, condividendo le sue esperienze con quelle degli spettatori.
Non un monologo, dunque, ma un dialogo ininterrotto, una interazione continua con il pubblico, che rappresenta la vera cifra della comicità di Carlo Maretti: un'altra scommessa vinta per il teatro Vida.
7 fotoCarlo Maretti al Vida
Carlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al VidaCarlo Maretti al Vida
  • Teatro
  • Teatro Vida
  • Cabaret
Altri contenuti a tema
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida Da giovedì 11 aprile Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida Nel teatro gravinese divertimento assicurato con lo spettacolo del comico barese
La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida Da sabato 6 aprile La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida Il gruppo teatrale trentino presenta “La stupidità dell’uomo comune”
Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”
Thriller e introspezione al al Teatro Vida Thriller e introspezione al al Teatro Vida La compagnia “Ma chi m’ò ò ‘ffa fà“ in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” La celebre commedia di Raffaele Viviani per la rassegna “Amattori…Insieme”
Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Nuove date da definire
Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Uno spettacolo convincente che ha soddisfatto il pubblico del Vida
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.