vetro
vetro
Palazzo di città

Chiuso il centro di raccolta vetro: interrotta la raccolta

Appello alla collaborazione ai cittadini in attesa del ripristino del servizio

A partire dalla giornata di oggi, a Gravina come in molti altri Comuni baresi, sarà provvisoriamente sospeso il servizio di raccolta del vetro. Lo stop, indipendente dalla volontà dell'amministrazione comunale e dell'azienda appaltatrice del servizio, la Tradeco srl, per come comunicato al Municipio dalla stessa Tradeco srl, deriva dal sequestro giudiziario del centro di raccolta di Trani.
Nell'attesa che vengano individuate soluzioni alternative, si rivolge all'intera cittadinanza un accorato appello ad evitare di depositare rifiuti vetrosi nei cassonetti e ancor peggio per strada, fino a nuove comunicazioni.
L'evolversi degli eventi è monitorato dall'assessorato all'ambiente, guidato dall'assessore Giuseppe Peragina, e dall'ufficio municipale ambiente, in stretto contatto col sindaco Alesio Valente, che ha già sollecitato gli enti competenti a voler procedere all'adozione immediata di misure idonee al celere ripristino della normalità.
  • Tradeco
  • Giuseppe Peragina
Altri contenuti a tema
Rifiuti: l'azienda Tradeco è fallita Rifiuti: l'azienda Tradeco è fallita A Gravina ha operato per circa 20 anni
8 Peragina nuovo segretario dei Democratici e Socialisti Peragina nuovo segretario dei Democratici e Socialisti Eletto fra le diverse anime del partito
2 La Tradeco vince il ricorso: il Durc è valido La Tradeco vince il ricorso: il Durc è valido Ancora ritardi per l'aggiudicazione dell'appalto rifiuti?
8 Appalto rifiuti: è tutto nelle mani del Commissario dell’ARO Grandaliano Appalto rifiuti: è tutto nelle mani del Commissario dell’ARO Grandaliano Alesio Valente, presidente Unicam: “la speranza è che si firmi quanto prima il contratto con la nuova società”
6 Mezzi guasti: disagi nella raccolta dei rifiuti Mezzi guasti: disagi nella raccolta dei rifiuti Il Comune diffida la Tradeco ad effettuare turni straordinari per superare le criticità degli ultimi giorni
Accusa di frode fiscale per la Tradeco Accusa di frode fiscale per la Tradeco Sequestro da 3 milioni di euro
Raccolta ingombranti: cambiano le modalità Raccolta ingombranti: cambiano le modalità Il servizio sarà espletato gratuitamente a domicilio il martedì e il giovedì
Cassonetti pieni e città sporca, sciopero dei lavoratori Tradeco Cassonetti pieni e città sporca, sciopero dei lavoratori Tradeco La raccolta riprende nel pomeriggio dopo l’intervento del Comune
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.