rifiuti6
rifiuti6
La città

Raccolta ingombranti: cambiano le modalità

Il servizio sarà espletato gratuitamente a domicilio il martedì e il giovedì

Cambiano le modalità per la raccolta dei rifiuti ingombranti. Ne dà notizia la Tradeco, società appaltatrice del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Il ritiro del materiale sarà effettuato direttamente a domicilio nei giorni di martedì e giovedì, senza alcun costo per i cittadini, previo appuntamento telefonico. Due le utenze attive dal lunedì al sabato (domenica esclusa) dalle 6 alle 12: 080 3262142 e 800 256404. In particolare, il martedì sarà riservato al recupero di pezzi di arredamento e affini (ad esempio: mobili, materassi, reti, divani). Il giovedì, invece, sarà la volta delle apparecchiature elettriche: televisori, radio, computer ed ogni oggetto avente componente elettronica.
La cittadinanza è invitata alla collaborazione e ad evitare di abbandonare materiali ingombranti di qualunque tipologia ai bordi della strade o nelle vicinanze dei cassonetti. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
  • Tradeco
Altri contenuti a tema
Bancarotta e reati tributari, arrestati due fratelli Columella Bancarotta e reati tributari, arrestati due fratelli Columella Indagine della Guardia di Finanza sul fallimento della Tradeco di Altamura
Rifiuti: l'azienda Tradeco è fallita Rifiuti: l'azienda Tradeco è fallita A Gravina ha operato per circa 20 anni
2 La Tradeco vince il ricorso: il Durc è valido La Tradeco vince il ricorso: il Durc è valido Ancora ritardi per l'aggiudicazione dell'appalto rifiuti?
8 Appalto rifiuti: è tutto nelle mani del Commissario dell’ARO Grandaliano Appalto rifiuti: è tutto nelle mani del Commissario dell’ARO Grandaliano Alesio Valente, presidente Unicam: “la speranza è che si firmi quanto prima il contratto con la nuova società”
6 Mezzi guasti: disagi nella raccolta dei rifiuti Mezzi guasti: disagi nella raccolta dei rifiuti Il Comune diffida la Tradeco ad effettuare turni straordinari per superare le criticità degli ultimi giorni
Accusa di frode fiscale per la Tradeco Accusa di frode fiscale per la Tradeco Sequestro da 3 milioni di euro
Cassonetti pieni e città sporca, sciopero dei lavoratori Tradeco Cassonetti pieni e città sporca, sciopero dei lavoratori Tradeco La raccolta riprende nel pomeriggio dopo l’intervento del Comune
Rifiuti, si torna alla normalità Rifiuti, si torna alla normalità Azienda senza mezzi ma il Municipio incalza
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.