banca popolare puglia basilicata
banca popolare puglia basilicata
Territorio

BPPB: nominato il nuovo Vice Direttore Generale Area Operations

Si tratta del tarantino Vittorio Sorge

Vittorio Sorge è il nuovo Vice Direttore Generale Area Operations della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Nato a Taranto, laurea in economia e commercio, 49 anni, manager di grande esperienza, inizia la sua carriera nel 1990 in Banca Monte dei Paschi di Siena, dove svolge gran parte della sua carriera.

Ha maturato un significativo percorso professionale ricoprendo, negli ultimi quindici anni, il ruolo di Responsabile Investor Relations; Responsabile dell'Area Pianificazione di gruppo, nel cui ambito ha provveduto alla costituzione del sistema di controllo di gestione in ottica value based management e a sviluppare il capital planning; Responsabile dell'Area Organizzazione del gruppo contribuendo alla realizzazione di numerosi interventi di revisione organizzativa e di ottimizzazione dei processi di Rete.

Il Presidente Stacca a nome degli Organi Collegiali e di tutto il personale ha espresso i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Vice Direttore Generale nella certezza che insieme al Direttore Generale, Alessandro Maria Piozzi e al Vice Direttore Generale vicario, Area Mercato, Francesco Paolo Acito, possa contribuire alla crescita dell'istituto.



  • Banca Popolare Puglia Basilicata
Altri contenuti a tema
Bppb, confermata certificazione parità di genere Bppb, confermata certificazione parità di genere Il riconoscimento all’istituto bancario arriva dall’ente BSI (British Standards Institution).
BPPB approva il suo primo Piano di Transizione BPPB approva il suo primo Piano di Transizione Rafforzata la strategia ESG e l’impegno verso la sostenibilità
Frodi telefoniche, la Bppb allerta i clienti Frodi telefoniche, la Bppb allerta i clienti Mai chiesti codici di sicurezza, Pin o dati personali con telefonate o messaggi
È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina Seconda edizione dell’iniziativa ideata dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata per promuovere il piacere della lettura
Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Valorizzare il patrimonio culturale e umano del territorio. A Gravina mercoledì 15 in programma “E’ Lettura”
BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale Risultati positivi con utile in crescita per la Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Utile netto a +27,5%. Presentata la nuova Fondazione della Banca.
La BPPB ottiene la certificazione per la parità di genere La BPPB ottiene la certificazione per la parità di genere Premiate le iniziative realizzate nel corso degli anni
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.