Palazzo della Provincia di Bari
Palazzo della Provincia di Bari
Territorio

Bari e la Baviera più vicine

Lunedì la firma del Protocollo d’intesa con la Provincia di Altötting. L'ente provinciale barese punta ad una collaborazione commerciale

Importante appuntamento lunedì 6 settembre per le comunità baresi e quelle della provincia di Altötting, nel sud-est della Baviera. Alle ore 10.0,0 presso la Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Bari, si terrà infatti la firma del Protocollo d'Intesa fra la Provincia di Bari e la Provincia di Altötting.

Il patto tra i due enti è finalizzato ad avviare un percorso di collaborazione nel settore dello sviluppo economico, senza dimenticare quello del turismo (l'area tedesca rappresenta il principale motore del turismo in provincia) e del dialogo interculturale e religioso fra i due territori.

L'accordo sarà realizzato alla presenza del Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli e del Governatore della Provincia di Altötting Erwin Schneider. Interverranno anche i Sindaci dei Comuni più rappresentativi della Provincia tedesca e rappresentanti dell'associazione "I Federiciani di Terra di Bari", promotrice dell'iniziativa.

  • Palazzo della Provincia di Bari
  • Bari
  • Baviera
Altri contenuti a tema
Capodanno, parata di stelle e "vecchie glorie" a Matera e Bari Capodanno, parata di stelle e "vecchie glorie" a Matera e Bari Le serate in onda su Rai 1 e Canale 5. Numerosi i divieti nelle due piazze
1 Capodanno, a Bari e Matera dirette tv e tanti ospiti. Anche Rovazzi e Irama Capodanno, a Bari e Matera dirette tv e tanti ospiti. Anche Rovazzi e Irama Ci sarà l'imbarazzo della scelta tra la piazza lucana (Rai, L'anno che verrà) e quella pugliese (Canale5)
Un pranzo offerto ai più bisognosi Un pranzo offerto ai più bisognosi L’appuntamento è per il 6 gennaio al Palazzo della Provincia
I dubbi di Rifondazione Comunista Puglia I dubbi di Rifondazione Comunista Puglia Perplessità sull'Accordo di programma tra Natuzzi, parti sociali e Istituzioni
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.