ingresso municipio
ingresso municipio
La città

Bando regionale attività storiche, incontro a Palazzo di Città

L’amministrazione incontra i soggetti coinvolti per illustrare benefici dell’avviso

Un incontro finalizzato all'illustrazione dell'avviso pubblico della Regione Puglia per il riconoscimento delle attività storiche e di tradizione regionali.

Un bando regionale che la Regione Puglia, in collaborazione con i Comuni, le Camere di Commercio e le associazioni regionali di categoria ha promosso per il riconoscimento e la valorizzazione delle tradizioni attraverso iniziative che porteranno ad agevolazioni e benefici per le attività storiche aderenti al pubblico avviso.

Una iniziativa alla quale potranno partecipare anche le attività storiche di Gravina. per questa ragione l'amministrazione comunale di Gravina, giovedì 21 luglio, alle ore 16,30 presso il Palazzo di Città ha inteso chiamare a raccolta i presidenti delle associazioni di categoria, i titolari dei negozi storici di botteghe artigiane storiche e dei locali della città per illustrare il progetto e consentire una più ampia adesione al bando regionale.
  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Gli affreschi di fra Giuseppe da Gravina Gli affreschi di fra Giuseppe da Gravina Il progetto di valorizzazione a cura di M.A.S.C.I. Gravina 1
Murgia Work Hub: orientamento e nuove opportunità Murgia Work Hub: orientamento e nuove opportunità Un progetto dedicato a giovani, donne e lavoratori per costruire percorsi professionali e valorizzare il talento nel territorio murgiano.
Acquisizione del teatro Mastrogiacomo: risultato storico Acquisizione del teatro Mastrogiacomo: risultato storico Riconsegnato alla città un importante contenitore culturale
Fissati i termini per le Concessioni cimiteriali “struttura 2025” Fissati i termini per le Concessioni cimiteriali “struttura 2025” Gli interessati hanno tempo fino al 31 marzo
False notizie di rapimento, le forze dell’ordine smentiscono False notizie di rapimento, le forze dell’ordine smentiscono Invito a non diffondere gli audio su whatsapp
Cartelle consorzio Bonifica, il Comune fa ricorso Cartelle consorzio Bonifica, il Comune fa ricorso Richiesti pagamenti non dovuti. Palazzo di Città si rivolge alla Corte di Giustizia Tributaria
Al Comune "Ascoltare per migliorare" Al Comune "Ascoltare per migliorare" Riproposta l’attività di monitoraggio della qualità dei servizi
Gara Infopoint, il Comune risponde a Conca Gara Infopoint, il Comune risponde a Conca “La gara per l'aggiudicazione della gestione dell'Info Point NON è mai stata annullata”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.