Ignazio Lovero
Ignazio Lovero
La città

Dare sostegno al settore del cibo e della ristorazione

Il consigliere Lovero (Primavera Popolare) condivide le proposte della categoria

Elezioni Regionali 2020
Anche Primavera Popolare si schiera al fianco dell'Asso.T.im. Dopo le dichiarazioni di Ketti Lorusso, Rosa Cataldi e Raffaella Colavito, rappresentanti del Movimento Cinque Stelle nella massima assise municipale, è la volta del consigliere comunale di opposizione Ignazio Lovero a voler esprimere la sua vicinanza alle attività produttive del mondo della ristorazione, un settore tra i più colpiti dalla crisi causata dall'epidemia da Coronavirus, condividendo le ansie e le preoccupazioni delle aziende e dei lavoratori che stanno attraversando un momento difficilissimo.

Approva le proposte lanciate dall'Associazione Territoriale degli Imprenditori alla giunta Valente. "In un anno economicamente compromesso da questa devastante pandemia, credo che la richiesta, indirizzata al primo cittadino, da parte delle attività ristorative firmatarie sia degna di attenzione"- afferma Lovero, che sottolinea come sia "necessario sostenere chi rappresenta l'orgoglio, insieme al patrimonio storico e culturale, enogastronomico della nostra Gravina".

Per questo il consigliere di Primavera Popolare si dice favorevole alla creazione di un tavolo di concertazione per programmare la ripresa delle attività prevista nella tanto attesa Fase 2.
  • Asso.T.Im.
  • Ignazio Lovero
Altri contenuti a tema
Lovero: bocciato il progetto del nuovo cimitero Lovero: bocciato il progetto del nuovo cimitero Adesso bisogna restituire i soldi ai cittadini. “Sul cimitero si discuta in consiglio comunale”
2 Via De Gasperi, la strada asfaltata dopo lavori Enel Via De Gasperi, la strada asfaltata dopo lavori Enel Lovero: "Intervento previsto dal regolamento comunale"
Zona Pip, soddisfatte le imprese Zona Pip, soddisfatte le imprese Per il provvedimento sulla cessione delle aree
2 Zona Pip, da aree in concessione ad aree di proprietà Zona Pip, da aree in concessione ad aree di proprietà Proposta della minoranza al piano “Gravina Accelera”. Soddisfatto Lovero
Esenzione Cosap cantieri edili, soddisfazione dell’Asso.T.Im. Esenzione Cosap cantieri edili, soddisfazione dell’Asso.T.Im. La civica amministrazione ha accolto la proposta dell’associazione
3 Emergenza economica, M5S al fianco dei ristoratori Emergenza economica, M5S al fianco dei ristoratori Espressa solidarietà dopo le richieste degli esercenti di Gravina e Poggiorsini
1 Asso.T.Im: eliminare tributi per le attività di ristorazione Asso.T.Im: eliminare tributi per le attività di ristorazione La richiesta ai sindaci di Gravina e Poggiorsini per uno dei settori più colpiti
Scoppi e incendi, la politica si interroga Scoppi e incendi, la politica si interroga Valente: "Restiamo uniti". Lovero (Primavera pop.): “Istituire una commissione"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.