Temporale
Temporale
Territorio

Allerta Meteo, forti venti e temporali

Messaggio di avviso della Protezione Civile regionale

La protezione civile regionale ha diramato due messaggi di allerta meteo gialla in vista dei forti venti e dei possibili temporali attesi per la giornata odierna.
Il primo comunicato, valido dalle 08,00 di stamattina fino alle 20,00, parla di "Precipitazioni: da sparse a diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, su settori settentrionali e interni centrali della regione, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, con quantitativi cumulati deboli sul resto della regione".

L'altro messaggio, invece, è riferito all'intera giornata con validità di 24 ore per "venti di burrasca sud-orientali con raffiche di burrasca forte, tendenti a ruotare da sud-ovest".

Dalla protezione civile si reiterano le solite raccomandazioni in casi di eventi climatici avversi, con la raccomandazione di prestare particolare attenzione qualora ci si mettesse alla guida.

  • Allerta meteo
Altri contenuti a tema
Bruciare Stoppie, vietato in condizioni di allerta meteo Bruciare Stoppie, vietato in condizioni di allerta meteo Raccomandazioni al rispetto delle regole da parte della Polizia Locale
Allerta meteo, in città si monitora la situazione Allerta meteo, in città si monitora la situazione Riaperti i sottovia. Per oggi parchi chiusi.
Meteo, in arrivo forti temporali Meteo, in arrivo forti temporali Allerta arancione della Protezione Civile Regionale
Ancora rischio Temporali Ancora rischio Temporali Allerta meteo gialla della protezione civile
Nuova allerta meteo gialla Nuova allerta meteo gialla La protezione civile segnala possibili temporali
Allerta meteo gialla Allerta meteo gialla La protezione civile segnala possibili temporali
Allerta meteo gialla per pioggia Allerta meteo gialla per pioggia Messaggio di Protezione civile: persiste il maltempo
Forte Vento, per oggi ancora allerta meteo gialla Forte Vento, per oggi ancora allerta meteo gialla Raccomandazioni della protezione civile. Evitare di recarsi al bosco per rischio caduta alberi
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.