alla D-Academy presentato
alla D-Academy presentato "Cittadino per un giorno"
Publiredazionale

Alla D-Academy presentato “Cittadino per un giorno”

Un progetto di conoscenza e di marketing territoriale

"Abbiamo girato insieme i luoghi più belli della nostra terra facendola parlare attraverso la storia, la cultura e i cittadini…abbiamo imparato dalla voce dei più piccoli. Abbiamo scoperto che mangiare sano non significa sempre rinunciare al gusto...abbiamo dato voce agli artisti della nostra terra portandoli sugli schermi di miglia di persone…abbiamo dato voce a molte persone che hanno fatto molto per noi. Abbiamo dato voce alla bellezza e all'impegno delle vostre storie".

Queste alcune delle meravigliose parole del video di presentazione del progetto "Cittadino per un giorno", un felice e straordinario format pensato ed ideato da "LA TUA TV: la Web Tv del buonumore".

"Cittadini per un giorno", un divertente e formativo appuntamento dove ad ogni puntata l'istrionico Santino Caravella vivrà per un giorno intero gli usi, i costumi, i sapori e tutta la bellezza del comune che lo ospiterà, da vero "CITTADINO PER UN GIORNO". Accompagnati da "narratori speciali", i bambini, ed accolti dal Primo Cittadino della città, si andranno a sviscerare e scoprire gli usi e i costumi più intimi e nascosti di una comunità, che prima di essere fatta da luoghi e monumenti è fatta di persone, a cui viene data la "parola" per raccontarsi e raccontare un luogo oggi chiamato "la mia casa".

Un progetto di conoscenza e di marketing territoriale che è stata presentata lunedì 29 giugno presso la D-Academy di Divella Group, da sempre attenta e sostenitrice delle idee innovative e viatico di promozione del proprio territorio di appartenenza. Un progetto che avrà nel Gruppo Divella uno dei partner, insieme ad altre importanti realtà economiche, sociali e comunicative del territorio, per avere anche a Gravina in Puglia non una semplice puntata di "Cittadino per un giorno", ma un appuntamento fisso nella Web Tv dove poter presentare ai nostri amici della Puglia la nostra città ed i suoi appuntamenti ed eventi caratteristici.

All'incontro presenti oltre a Santino Caravella, al regista Gianni Satucci e Pierluigi Patimo, anche il CEO di Divella Group, Christian Divella, l'Assessore Pino Laico, il responsabile editoriale di Edilife Francesco Dipalo, e le realtà associative più importanti del territorio. Un primo passo ed un primo conoscersi per presentare le linee guida del progetto conclusosi con la volontà di far crescere assieme questa opportunità.
6 fotocittadino per un giorno
alla D-Academy presentato "Cittadino per un giorno"alla D-Academy presentato "Cittadino per un giorno"alla D-Academy presentato "Cittadino per un giorno"alla D-Academy presentato "Cittadino per un giorno"alla D-Academy presentato "Cittadino per un giorno"alla D-Academy presentato "Cittadino per un giorno"
  • Divella group
  • Christian Divella
Altri contenuti a tema
Grande successo per la Divì Eatamore al TuttoFood 2021 Grande successo per la Divì Eatamore al TuttoFood 2021 Presentata l’ultima eccellenza targata Murgia: "La Pugliarè"
Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Se non è Bio non ci piace
Divella Group: “Vaccinare in azienda dipendenti e familiari” Divella Group: “Vaccinare in azienda dipendenti e familiari” L’azienda aderisce al protocollo per i piani aziendali
2 Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Il nuovo concept di Divella Group
1 Saremo gourmet. Dall'alta moda all'alta gastronomia Saremo gourmet. Dall'alta moda all'alta gastronomia Nuovo concept gastronomico firmato dal Divella Group
Solidarietà, Lions e Divella group insieme per il sociale Solidarietà, Lions e Divella group insieme per il sociale Oggi raccolta alimentare “Donare x Aiutare”
2 La colazione al supermercato, sostegno ai bar di Gravina La colazione al supermercato, sostegno ai bar di Gravina Iniziativa targata "Divella per il sociale"
Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Sospeso dalle 18,00 il servizio dei reparti bistrot "Pronti&Via".
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.