Valente Bis
Valente Bis
Palazzo di città

Al via il Valente bis

Dopo la proclamazione il sindaco offre un posto in giunta al Movimento Cinque Stelle

"Pensavo la seconda volta sarebbe stato più facile e invece l'emozione di indossare questa fascia è davvero troppo forte".

È visibilmente emozionato Alesio Valente dopo l'investitura ufficiale ricevuta giovedì pomeriggio nella sala consiliare.

Dopo i ringraziamenti di rito il sindaco nel suo discorso inaugurale ha rivolto un appello ai cittadini : "non lasciatemi solo".

E pensando al prossimo futuro tra provvedimenti e progetti, Valente accoglie l'appello social di alcuni esponenti del Movimento cinque stelle e offre un posto in giunta per Raffaella Colavito.

Di seguito il video dell'intervista.
Valente BisValente BisValente BisValente BisValente BisValente Bis
5 minutiSeconda proclamazione per Valente
Carico il lettore video...
  • Alesio Valente
Altri contenuti a tema
1 Valente ricorre al Consiglio di stato e difende la sua elezione Valente ricorre al Consiglio di stato e difende la sua elezione Chiesta la sospensiva della sentenza di primo grado
9 Pronto il ricorso al Consiglio di Stato Pronto il ricorso al Consiglio di Stato Valente: "Non bloccheremo la città e non temiamo le elezioni"
10 Movimento Politico “Con Alesio Valente”: "Basta a tutto questo" Movimento Politico “Con Alesio Valente”: "Basta a tutto questo" Solidarietà e vicinanza espressa nei confronti dell'amministrazione democraticamente eletta
19 ll Tar Puglia accoglie il ricorso contro la lista Gravina On ll Tar Puglia accoglie il ricorso contro la lista Gravina On Annullati tutti gli atti che hanno decretato la vittoria di Alesio Valente
2 Eccellenze gravinesi: in Comune la consegna dei riconoscimenti Eccellenze gravinesi: in Comune la consegna dei riconoscimenti Il sindaco premia il grafico Francesco Cardascia ed il pasticcere Roberto Mascellaro
3 Alesio Valente nominato nella segreteria regionale del Partito Democratico Alesio Valente nominato nella segreteria regionale del Partito Democratico Gli auguri del Circolo “Ninuccio Pappalardi”
3 Turismo non fa rima con degrado Turismo non fa rima con degrado Sempre più dure le critiche alla mancanza di pulizia
23 Imbrattata con olio di motore piazza Pellicciari Imbrattata con olio di motore piazza Pellicciari I vandali non fermano il comizio di Valente ed Emiliano
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.