Comune di Gravina
Comune di Gravina
Palazzo di città

Al Comune oggi pomeriggio uffici aperti

Stesso provvedimento per il 30 dicembre

Nel periodo delle festività natalizie, i giorni di vigilia del Natale e del Capodanno gli uffici comunali resteranno chiusi di pomeriggio e l'apertura al pubblico sarà invece garantita – anche in orario pomeridiano - nelle giornate di Lunedì 23 e Lunedì 30 Dicembre.

La decisione è stata assunta con ordinanza del sindaco Alesio Valente, in ragione della prevedibile, consistente riduzione di accesso ai servizi comunali da parte dell'utenza in giorni a ridosso del Natale e del Capodanno. Da qui la scelta di anticipare, sostanzialmente, il turno pomeridiano di apertura al pubblico: non più il 24 ed il 31 Dicembre, ma il 23 ed il 30. Farà eccezione il Comando di Polizia Locale, che resterà operativo di pomeriggio anche il 24 ed il 31 Dicembre.
  • Comune di Gravina in Puglia
Altri contenuti a tema
Gravina, archivio edilizio inaccessibile? Gravina, archivio edilizio inaccessibile? Mario Conca: “per digitalizzare le pratiche si rischia di paralizzare il servizio”
Contributi centri estivi 2026 Contributi centri estivi 2026 Il Comune riapre i termini per i contributi alle famiglie
Servizio civile universale: al via i progetti a Gravina Servizio civile universale: al via i progetti a Gravina “Connessioni Sociali” e “Storie in Comune” le due proposte.
Rispondere alla Corte dei Conti su impianti energia rinnovabile Rispondere alla Corte dei Conti su impianti energia rinnovabile Lo chiede il Consigliere comunale Angelo Lapolla
A Gravina si parla del CERAM A Gravina si parla del CERAM Un incontro per far conoscere la comunità energetica rinnovabile dell’Alta Murgia
Intitolazione strada a Domenico Mastromatteo Intitolazione strada a Domenico Mastromatteo Integerrimo maestro di scuola e di vita per diverse generazioni di gravinesi,
B.R.I.C.I.V.E. un ponte tra Italia e Serbia B.R.I.C.I.V.E. un ponte tra Italia e Serbia Grande successo per gli appuntamenti in occasione del gemellaggio tra Gravina e Leskovac
Walk for mental Health: camminiamo insieme per la Salute mentale Walk for mental Health: camminiamo insieme per la Salute mentale Presentazione della III edizione della manifestazione
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.