Incendio
Incendio
Palazzo di città

Convocata a Gravina la riunione sulla Campagna AIB 2010

In primo piano le "attività anticendi boschivi". Presente il Prefetto di Bari, Carlo Schiraldi

Il Prefetto di Bari, Carlo Schiraldi, ha convocato presso il Municipio di Gravina in Puglia una riunione per discutere sulla Campagna AIB 2010 (Attività Antincendi Boschivi). All'incontro, che si svolgerà domani venerdì 2 luglio alle ore 10.30, saranno presenti i sindaci di Gravina in Puglia, Poggiorsini e Minervino Murge, i responsabili della Protezione Civile e del settore foreste della Regione Puglia, il Questore, i comandanti provinciali dei Carabinieri, Guardia di finanza, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, Polizia Provinciale, il direttore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e i rappresentanti di Coldiretti, Confagricoltura, Cia e dei lavoratori produttori dell'agroalimentare.
  • Prefetto di Bari Schiraldi
  • Attività anticendi boschivi
Altri contenuti a tema
Sevizio di vigilanza antincendio presso il Bosco Comunale Sevizio di vigilanza antincendio presso il Bosco Comunale La gravinese Co.Le.For. si aggiudica il servizio  
Riunione sulle attività antincendio 2010 Riunione sulle attività antincendio 2010 Per la protezione delle zone boschive del territorio
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.